Secondo IGN la prossima console di Nintendo (forse dal nome Revolution), ultima tra le prossime console ad uscire sul mercato sarà leggermente meno potente dell'Xbox originale. Quindi molto più potente della Playstation 2 ma anni luce indietro rispetto alle ultime nate delle case rivali Sony e Microsoft.
Credici perchè è vero.
RispondiEliminaDa quel che ho letto la grande N vorrebbe puntare molto sul basso costo di console e giochi e sul rivoluzionario controller, anzichè sulla potenza della console.
Da un lato la cosa potrebbe essere giusta, molti giochi sono bellissimi graficamente, ma hanno una giocabilità pari a zero (Black), altri hanno una grafica media, ma un altissimo fattore di giocabilità (Katamary).
Io dico soltanto che comunque è un azzardo. Nel frattempo vivo la mia crisi d'astinenza da nuovi Pokemon..
Certo però che se non punti sulla potenza devi avere dei giochi pazzeschi, e uno o due sono sicuro che riescono a tirarli fuori (c'è pur sempre Miyamoto) ma come la mettiamo con tutti quegli altri giochi? Quelli che servono a fare numero, quelli che magari valgono poco ma uno li compra perchè truffato dalla grafica da paura?
RispondiEliminaVerissimo, per questo sono convinto che sia stato un azzardo.
RispondiEliminaMah... io spero sempre nel Gameboy 2, Perchè lo faranno, lo dovranno fare!!!!