Pages

9.9.06

La sottile miscela della perdizione

Playboy è in crisi lo si sa da tempo. L'editoria tradizionale non tira più come una volta e Hugh Hefner non si è dedicato per tempo ad internet, così ci ha provato in extremis ma male e gli affari continuano ad andare sempre peggio.
Come questo si riversi sulla sua vita in vestaglia con conigliette lo ignoro, ma si capisce che l'azienda è in crisi specialmente dall'ultima mossa.
Palyboy apre playboycasino.com una parte del sito sarà dedicato al gioco d'azzardo. Così nel medesimo sito si hanno le donne e il gioco, giusto per considerare i desideri del proprio target di riferimento. Se anche questo va male credo apriranno PlayboyCoffeeShop.com e avranno coperto tutti i settori dell'entertainment maschile con perdizione.

8 commenti:

  1. Anonimo12:47 PM

    In realtà stanno cercando di spingersi il marchio e virare su lingerie e accessori d'abbigliamento.

    RispondiElimina
  2. Attraverso il poker?

    RispondiElimina
  3. Anonimo1:34 PM

    Non attraverso il poker. Solo credo che le applicazioni internet siano un surplis, mentre la vera strategia di upgrade dell'azienda passi per l'abbligliamento, e non per la rete. Il poker lo buttano lì, se funziona tanto meglio.

    RispondiElimina
  4. Anonimo1:34 PM

    "surplus"

    RispondiElimina
  5. Riguardo l'abbigliamento cmq io non ho sentito nulla...

    RispondiElimina
  6. Anonimo3:36 PM

    Abbigliamento intendo lingerie e accessori abbigliamento (borse, etc.), poca maglieria. C'era la pubblicità anche sui cartelloni di italia-francia.

    RispondiElimina
  7. Anonimo7:52 PM

    Diamine, se crolla playboy crolla una degli ultimi bastioni della vera virilità... L' uomo di oggi è sempre più efebico ed effemminato....

    RispondiElimina