Quando leggo che il dott. Harold Garner dice che "Entro il 2020 la tv olografica entrerà nelle nostre case" mi viene in mente sempre il messaggio della principessa Leila in Guerre Stellari. Come sarà vedere la scena di Guerre Stellari con l'ologramma sulla televisione olografica?Che effetto fa' l'ologramma nell'ologramma?
Non vedo l' ora di avere ologrammi dei puffi sparsi per casa...
RispondiEliminai jedisti diranno "vedi! VEDI!! che ti dicevo io. infedeli del cazzo. tutti a prendermi per il culo, adesso chi è lo stronzo?"
RispondiEliminaSe fanno il telefono olografico, pensa che io avrò te in giro per casa..... Sarebbe terribile... Gli ologrammi... Questo progetto deve essere fermato come Skynet (Caaapo Bloooog Da dove l' ho tirato fuoriiii Skynet? se non indovini sei un pirla)...
RispondiEliminaCristo santo ma per chi cazzo mi hai preso? Sono un grandissimo fan di Terminator, ho visto anche il 3 al cinema...........
RispondiEliminaPerdona ormai sono talmente abituato a vedere su questo blog film degli anni 40 e film di autori Jappo-Coreo-Cinesi, che penso che non vedi altro... Quindi sento come un mio dovere ricordarti ogni tanto che esistono anche altri film, con "obiettivi + bassi" come diresti tu... (anch' io ho visto il 3 al cinema....)
RispondiEliminaYippie Ya Yay... (e questa da dove l' ho presa???)
Non ti dirò dove l'hai presa ma la completerò.
RispondiElimina"Yippie Ya Yay testa di cazzo.... Yippie Ya Yay"
Cmq i primi due Terminator li trovo grandissimi, con obiettivi medio-alti direi. Specialmente il primo, quel basso costo (basso costo americano) che convince con i personaggi prima ancora che con la storia.
Sono troppo vecchio per queste stronzate...
RispondiEliminasu 100, 99 sono stronzate ma 1 è la rivoluzione tecnologica.
RispondiEliminaNel 2° gli effetti speciali sono insuperabili.
RispondiElimina