Pages

22.7.05

Consigli d'alta finanza

Se giocassi in borsa, se l'algoritmo di BitTorrent fosse quotato, ma soprattutto se avessi i soldi, investirei in quello. Sono convinto che è la tecnologia fondamentale per la condivisione dati del futuro. Di oggi la notizia che la Adisasta Software una piccola azienda di Bali ha presentato WinMobile Torrent, un software per condividere file su Pocket PC, tramite i protocolli BitTorrent. Un altro passo in avanti, mentre tutti i software di condivisione arrancano.

7 commenti:

  1. Anonimo2:51 PM

    sigh io su bittorrent ho dato oggi l' esame... Non me l' hanno chiesto e l' esame è andato una merda... sob... è tutta colpa di questo blog...

    RispondiElimina
  2. Se l'esame era su BitTorrent com'è stato possibile che non te l'abbiano chiesto? Sei entrato nell'aula sbagliata?

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:08 PM

    magari... era una delle parti del programma che non mi ha chiesto...

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:25 PM

    ma non è vero che gli è andato una merda al massimo a pisciato una domanda su sei,secondo me non è grave,porca puttana!!

    RispondiElimina
  5. Dipende a cosa punti. Se punti ad essere il Pietruccio di ingegneria è grave...

    RispondiElimina
  6. Anonimo12:08 PM

    erano 5... ed è grave io voglio essere il Pietruccio di Ingegneria... I professori mi devono cacciare dagli esami dicendo che gli do troppe soddisfazioni... Inoltre dei miei esami se ne deve parlare persino su internet... in questo ci sono riuscito... Adesso mi faccio abbastanza schifo... Sono sulla buona strada dunque...

    RispondiElimina
  7. Anonimo9:31 PM

    sei uno sfigato ........tipica mentalità da ingegnere idiota!sfigato....per fortuna ci sono anche ingegneri normali e non malati.
    buon esami

    RispondiElimina