Pages

12.7.05

Diamine se esiste gente talentuosa al mondo!

Qui potete scaricare (dovete avere QuickTime) il video di un mostro che suona con l'Ukulele While My Guitar Gently Weeps di George Harrison.
A quanto dichiara sta in Central Park, e involontariamente l'alternarsi di nuvole e sole fa anche dei bellissimi giochi di luce (ma questa è proprio casualità). La cosa veramente bella è l'arrangiamento inventato dal giovane talentuoso, la sua tecnica invidiabile che gli consente di eseguire tranquillamente accompagnamento e melodia senza perdere mai il senso del ritmo e soprattutto il fatto che faccia tutto con l'ukulele uno strumento che per quanto somigli ad una chitarra è infinitamente più limitato dato che ha 4 corde invece che 6.
Bellissimo.

15 commenti:

  1. Anonimo6:33 PM

    esigo un commento alla Richard Benson....

    RispondiElimina
  2. Uno dei più grandi chitarristi di Ukulele-TECNICO che si siano mai visti. Un mostro e CE L'HO SOLO IO!!! SOLO IO POTEVO FARVELO SENTIRE!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo6:57 PM

    7.5/10... non male puoi fare di meglio...

    RispondiElimina
  4. L'altro giorno mi chiama un mio caro amico.... Un amico di vecchia data... Quegli amici che non ti mollano contrariamente alle molte sanguisughe che mi stanno appresso SANGUISUGHEEEEE!!! Mi chiama e mi dice "Richard vieni qua che ti devo far sentire un mostro".... Un mostro.... Alchè io dico (e ridacchia) Ma che mostro è? Chemostro sarà che mi devi far sentire amico mio... Fammi sentire un po'.... PERCHE' IO DEVO SENTIRE! NON CREDO A QUELLO CHE MI DICONO! DEVO SENTIREEEEEEEEE! Mi siedo e questo video e dico "Ma questo qua è un mostro! Bravo amico mio mi ha trovato un mostro" e ve lo voglio proporre anche a voi. Il MOSTRO!

    RispondiElimina
  5. Anonimo7:07 PM

    cazzo 9.5/10... è quasi perfetto... ma secondo me manca qualcosa... si... non saprei se dire + rabbia o magari qualche divagazione fantasy...

    RispondiElimina
  6. Forse potevo aggiungere la storia dei gobellini e dei gobboldi che si nutrono di mandragola....

    RispondiElimina
  7. Anonimo7:14 PM

    sissì li era 10 e lode....

    RispondiElimina
  8. benson è il più borghese fra i borghesi....da ciò si può dedurre che oltre a drogarsi spesso...e male è anche un ottimo attore....al bar sotto casa sua prende "il solito" che consiste in capuuccio e cornetto con la crema...e questa è una mia testimonianza diretta...ci va comunque vestito come da trasmissione

    RispondiElimina
  9. E' quello che non lo rende borghese!!! Il non sentirsi ridicolo vestito in quella maniera, il non avere bisogno di conformarsi per raggiugnere i sogni piccolo-borghesi... Che poi si faccia il cappuccino con cornetto con crema (ma che cuore la scelta della crema....) poco conta....

    RispondiElimina
  10. Anonimo9:48 PM

    uguale!! UGUALE!!! sei un'imitatore eccezionale, l'imitazione era bellissima!fammene un'altra ti prego

    RispondiElimina
  11. Anonimo1:31 AM

    No no ragazzi... c'è mio fratello che sta su un altro pianeta... ieri se ne è uscito con l' imitazione di benson (e la voce, la cadenza e le mosse della faccia sono uguali!!!!!) che fa le televendite di una batteria di pentole con in regalo un materasso, un copri materasso uno stereo ed UN VENTILATORE!!!! Non un condizionatore... no!!!UN VENTILATOREEEEEEE! E poi è partito con le storie che lui (benson) di ventilatori ce ne ha un botto e che quando suona ce ne ha uno puntato sempre sui piedi!!!!!

    Non ho parole... lo dovete vedere... lo dovete veramente vedere...

    Cmq piacevolmente impressionato dal video postato.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo. Sia il treno che Enrico, me l'immagino.....

    RispondiElimina
  13. Anonimo12:40 PM

    che spettacolo.... modifico subito il voto del capo blog... 6--

    RispondiElimina
  14. dobbiamo vederci al più presto amico mio

    RispondiElimina