Ancora novità sul prossimo film di Almodòvar in questa intervista a Repubblica. Che meraviglia, già pare stupendo, in linea con La Mala Educaciòn anche se di carattere diverso, pieno di tematiche ricorrenti come è tipico di Pedro (questa volta sarà la morte ed il ritorno) e soprattutto pieno di donne.
E io che perdo tempo ad intervistare Morcellini...............
E io che perdo tempo ad intervistare Morcellini...............
sarà veramente stupendo!
RispondiEliminaSi lo sarà!!
RispondiEliminaPure che dovesse riuscire malissimo non potrà non essere sublime, ormai Pedro ha raggiunto una raffinatezza formale ed una maestria che gli impediscono categoricamente di fare film brutti. Non è proprio possibile.
"Dopo quindici film - questo è il sedicesimo - provo ancora l'ansia della prima volta. Anche se ho acquistato famigliarità con la tecnica del cinema, non ho superato l'insicurezza e la paura di non riuscire a dare le immagini giuste alla storia" è un grande! dovrebbe venire qui in italia a insegnare a tutti come si fa un film!
RispondiEliminae se invece è una cagata tremenda?
RispondiEliminaUna cagata tremenda non è proprio possibile. Pure che va tutto male e gli riesce male, il suo peggior film, non sarà mai una cagata. Uno come lui, con la sua maestria e la sua delicatezza non può girare le cose male, non ci riesce proprio....
RispondiElimina