Si accumulano le voci intorno al progetto cinematografico che prende il via da 300 la serie di fumetti di Frank Miller sul sacrificio degli spartani alle Termopili fatto per guadagnare tempo e consentire agli ateniesi di lasciare la città, spostarsi nello stretto di Salamina e affrontare lì (un luogo piccolo e angusto) l'invasione dei persiani, numericamente molto superiori e avere così una speranza di salvare l'intera regione dalla sconfitta.
Pare (e dico pare) che debba essere diretto da Michael Mann e che Leonida (il generale spartano) debba essere interpretato da George Clooney (che un po' la faccia ce l'ha...).
fonte... subito... SUBITO!!!!!! Sono anni che aspetto una notizia del genere....
RispondiEliminaP.S.: per inciso 300 è una graphic novel.... non una serie di fumetti....
Il Foglio (CHE NON E' LIBERO!).
RispondiEliminaLo trovi anche qui. www.ilfoglio.it sta a pagina 2
cazzo allora è una vaccata lascia perdere.... Il film di Mann non si dovrebbe basare su 300 di Miller ma su di un libro di Steven Pressfield chiamato "Le Porte Di Fuoco", che per inciso è una merda... Su 300 hanno comperato i diritti produttori diversi da quelli del film di Mann...ma non se ne sa niente... Per adesso Michael Mann sta girando Miami Vice... E Clooney vuole fare Magnum P.I. pensa un po...
RispondiEliminaVabbè ho capito....
RispondiEliminaDel resto io sta voci non le devo ascoltare BASTA!
Si parla di quello che esce o delle dichiarazioni ufficiali dei registi.
Così lavorano i giornalisti cazzo!
senno fai come maurizio mosca...
RispondiEliminaecco appunto
RispondiEliminauna curiosità, almeno lo hai letto 300?
RispondiEliminano mi manca.
RispondiEliminaprovvediamo subito...
RispondiElimina