Un altro passetto di Google verso il sistema operativo virtuale. Oggi l'accordo pluriennale con Sun Microsystems, produttori di Java (una cazzatina...) e altro grande promotore dell'open source. Varie le clausole, dall'utilizzo di Google di server Sun, allo sviluppo congiunto di applicazioni (OpenOffice, OpenSolaris...), all'inclusione di Google Toolbar nel Kit di Java...
E un altro passo l'hanno fatto...
E un altro passo l'hanno fatto...
Dai pero'!
RispondiEliminaGinevra manco ti fà i complimenti!
che pivelli!
RispondiEliminae intanto però mangiano sano, sono belli,fanno yoga, sono alla moda,giocano a beach volley, stanno in postazioni comodissime............cazzo.
RispondiEliminaSono geek. I nerd fichi.
RispondiEliminasistema operativo virtuale??? Se ho capito bene di cosa si tratta questa cosa di cui parli, allora questo è un middleware.... O per essere + generali un sistema distribuito....Il sistema operativo Virtuale non l' ho mai sentito...
RispondiEliminaIl sistema operativo virtuale è un mio parto, un modo per rendere l'idea del fatto che secondo me Google tende a fare le funzioni del sistema operativo pur non essendolo di fatto.
RispondiEliminaCioè applicazioni come Google Mail (che è anche disco rigido), Google Talk (che è telefono) e soprattutto Google Desktop (che ti ordina ed indicizza i file) vanno in questa direzione. Ora che mette le mani su OpenOffice e OpenSolaris li può integrare in questo progetto.