Pages

20.10.05

La carica di eBay

Meg Whitman amministratore delegato di eBay ha ieri dichiarato: "Nel giro di pochi anni gli utenti potranno fare telefonate gratuitamente, senza tariffe a tempo, dato che i gestori offriranno questo come parte di un pacchetto di servizi attraverso il quale potranno guadagnare"

Con tutta probabilità eBay sta accumulando servizi da spingere forse anche tutti insieme alla sua immensa base utenti. Forse il connubio mercato elettronico, sistemi di pagamento (PayPal) e telefonia gratuita (Skype) si rivelerà davvero vincente.

7 commenti:

  1. ok genio,intanto ridammi i 200 euro che mi hanno solato...poi fai il voip

    RispondiElimina
  2. Questa è la forza di eBay. Non è responsabile per queste cose, è come se prendi una sola da un annuncio su PortaPortese.

    RispondiElimina
  3. Anonimo2:15 PM

    già beppe grillo dimostrò nel suo ultimo show che telefonando con Skype (da telefono a cellulare) in Australia per 5 min. di conversazione aveva pagato intorno a un euro contro non so quanti centinaia di euro dal fisso di casa di telecom ( su cellulare in australia!!) QUESTO PERCHè COSI TRONCHETTI PROVERA SI PUò PAGARE I SUOI DEBITI A SPESE NOSTRE!!incredibile cazzo. In futuro operazioni come TELEFONARE da continente a continente da fisso a cellulare sarà quasi gratis.speriamo.sarebbe ora.

    RispondiElimina
  4. Cmq se skype costa così poco ci sono dei motivi. Cioè il motivo percui costa così tanto con il telefono fisso parlare con l'Australia c'è (poi non so se il prezzo è inadeguato, però cmq deve costare per forza molto più di Skype).

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:29 AM

    "aborigeno dell' isola australe, er problema è che io e te CHE CAZZO SE DOVEMO DI?!"

    RispondiElimina
  6. Anonimo5:47 PM

    io alzerei il prezzo invece. così ci si guarda negli occhi di nuovo finalmente! e senza monitor!

    RispondiElimina
  7. Cioè? Ci si parla al telefono guardandosi negli occhi senza monitor?
    Però se non hai una vista molto buona è più facile con lo schermo...

    RispondiElimina