bhè io devo ammettere che non lo conoscevo di persona, ma mi sembrava uno vero, uno del popolo, con problemi che potevamo avere anche noi. lo ricorderò per sempre.
Per mio cugino Edoardo è un trauma da cui difficilmente la sua formazione potrà prescindere. Il suo eroe invincibile di mille schienamenti, morto in un hotel...
Ci sarà una cerimonia con tutti che indossano tute nere. Poi John Cena prende la bara per lungo la solleva verso l'alto e si lascia cadere all'indietro per infilarla nella fossa tra le lacrime.
Ancora sono ignote le cause. Si illaziona stupefacenti ma è tutta da vedere. Probabilmente è inciampato uscendo dalla doccia e ha battuto la testa contro uno spigolo.
morte maledetta.
RispondiEliminabhè io devo ammettere che non lo conoscevo di persona, ma mi sembrava uno vero, uno del popolo, con problemi che potevamo avere anche noi. lo ricorderò per sempre.
RispondiEliminaPer mio cugino Edoardo è un trauma da cui difficilmente la sua formazione potrà prescindere.
RispondiEliminaIl suo eroe invincibile di mille schienamenti, morto in un hotel...
Ma chi lo sottera? The undertaker?!
RispondiEliminaCi sarà una cerimonia con tutti che indossano tute nere.
RispondiEliminaPoi John Cena prende la bara per lungo la solleva verso l'alto e si lascia cadere all'indietro per infilarla nella fossa tra le lacrime.
quella mossa si chiama suplex gp... Se fosse successo ad Hulk Hogan non penso che avrei retto...
RispondiEliminama è morto perchè pieno di steroidi,troppo drogato o per coma etilico,,che paradigma per i giovani virgulti
RispondiEliminaAncora sono ignote le cause. Si illaziona stupefacenti ma è tutta da vedere. Probabilmente è inciampato uscendo dalla doccia e ha battuto la testa contro uno spigolo.
RispondiEliminao magari stava provando un nuovo colpo e purtroppo gli è riuscito male...
RispondiElimina