Pages

25.4.07

Adesso lo segnalo a Beppe Grillo

Sono convinto che il computer sappia benissimo quando hai fretta.
Deve essere un particolare tipo di applicazione (magari una componente DirectX) che Bill Gates ha fatto mettere in tutti i suoi sistemi in grado di rilevare il grado di fretta e urgenza di una serie di richieste fatte al computer.
E' sicuramente così altrimenti non si spiega come mai anche i computer più nuovi quando devi inviare una mail nel minor tempo possibile o quando devi fare delle operazioni in fretta o ancora quando stai mostrando qualcosa a qualcuno si rallentano incredibilmente e alle volte si impallano anche, benchè fino a quel momento tutto fosse filato liscio.
E' chiaramente una componente nascosta dei sistemi Microsoft, è troppo preciso per essere una casualità. Sono sicuro che è un'astuta mossa di Gates (magari concordata con Ray Ozzie) per stimolare il danneggiamento privato dei computer e aumentare quindi le vendite di componenti nuove. E' sicuramente un complotto ai danni dei consumatori e della loro sanità mentale.

Ricordate quella famosa presentazione di Windows 98 in cui mentre lo stesso Bill Gates illustrava alcune parti il computer si impallò e tutti si misero a ridere? Si era dimenticato di disattivarla.

6 commenti:

  1. Anonimo4:19 PM

    questa?

    comunque il trucco sta nell'utizzare sistemi operativi liberi
    :D

    Teo

    RispondiElimina
  2. Non che sia un particolare fan dei sistemi chiusi, tuttavia per ora (quando non ho fretta) non mi danno (troppi) problemi. Conviviamo pacificamente.

    RispondiElimina
  3. Io ho Windows XP installato da due anni sul portatitle. Mai formattato.
    Non ho alcun problema.

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:13 PM

    manco io.
    Tuttavia conosco persone che ogni due settimane formattano il computer...
    Secondo me sono patologie nevrotico-compulsive...

    RispondiElimina
  5. Del computer o delle persone?

    RispondiElimina
  6. Anonimo8:10 PM

    Ovviamente delle persone. Per quanto mi riguarda il computer è una lavatrice con un po più di funzioni....

    RispondiElimina