Le mie talpe da Venezia mi dicono che Glory To The Filmmaker! è veramente divertente e che Lust, Caution di Ang Lee non è affatto male (io ammetto che ci credevo poco).
Anche a me.... Però Ang Lee e Kitano a Venezia hanno vinto. Io quest' anno faccio il tifo per "The Assassination Of Jesse James By The Coward Robert Ford", western con Brad Pitt... Mi affascinano sia le immagini, che la trama e i protagonisti. Inoltre Pitt oltre a questo, quest'anno ha in cantiere altri due o tre film (di cui uno con i Coen e uno con Fincher) tutti decisamente interessanti. Mi sono studiato bene, tralaltro, i film del festival, sicuramente bei nomi... Per avere un idea di cosa ci sarà a Roma a mio modo di vedere toccherebbe studiarsi cosa esce a metà ottobre in Italia... Rosico che "ci" hanno zottato Woody Allen.
Devo dire invece che a me il film di Lee mette una certa positiva aspettativa.
RispondiEliminaAnche a me....
RispondiEliminaPerò Ang Lee e Kitano a Venezia hanno vinto. Io quest' anno faccio il tifo per "The Assassination Of Jesse James By The Coward Robert Ford", western con Brad Pitt... Mi affascinano sia le immagini, che la trama e i protagonisti. Inoltre Pitt oltre a questo, quest'anno ha in cantiere altri due o tre film (di cui uno con i Coen e uno con Fincher) tutti decisamente interessanti.
Mi sono studiato bene, tralaltro, i film del festival, sicuramente bei nomi... Per avere un idea di cosa ci sarà a Roma a mio modo di vedere toccherebbe studiarsi cosa esce a metà ottobre in Italia...
Rosico che "ci" hanno zottato Woody Allen.
eh ma Allen è una vita che va a Venezia...
RispondiEliminaNon ho letto un giudizio positivo su Kitano, uno.
RispondiEliminaAlle mie talpe è piaciuto...
RispondiEliminabisognerebbe capire chi sono le tue talpe
RispondiEliminasegreto professionale
RispondiEliminaSe lo dicesse la loro vita sarebbe in pericolo....
RispondiEliminaC'è una guerra con le talpe di altri cineblog. E un pò tipo Spy-story...
Non sai cosa non rischiano per recapitarmi quei dispacci....
RispondiElimina