Quando il postmoderno arriva anche al mondo delle pubblicità e vengono tirati nuovamente fuori gli spot di Carmencita e il claim "contro il logorio della vita moderna" per il Cynar, nonchè ad un certo punto anche Calimero per Ava, allora è proprio il suo canto del cigno.
"Contro il logorio della vita moderna" è stupendo.
RispondiEliminaComunque guarda che Calimero non è mai sparito.
Per secoli non è stato usato nelle pubblicità!
RispondiEliminaCalimero è diventato un pollo ormai.
RispondiEliminaSarà cresciuto porca puttana.
LA VERITA E CHE VE LO SIETE MANGIATO AL FORNO CON LE PATATE!
Allora, nella mia percezione personale Calimero non è mai sparito dalle pubblicità. E ho 23 anni. Se è sparito prima non lo so...
RispondiEliminaComunque io questi che resistono con questi spot vecchio stile o proprio vecchi li vedo sotto un'aura eroica.
Quelli della Tassoni, ad esempio, che mandano ancora lo stesso spot. Ci vuole coraggio.
Quello però è diverso, non hanno riciclato una cosa vecchia, non hanno mai cambiato.
RispondiEliminaE' come Brancamenta o i pennelli Cinghiale. Un mito.
Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello.
RispondiEliminama l'operaio dei pennelli cinghiale non ha fatto anche altro...tipo caratterista in qualche filmaccio nostrano?
RispondiElimina@mariolone
RispondiEliminaSì, l'ho visto certamente da qualche parte. Se ti scorri i mille e più volti di caratteristi.it lo trovi sicuro.
Forse fa il benzinaio in un film con Celentano.
L'ho trovato.
http://www.youtube.com/watch?v=9jFu6NZS_9c
bravo bravo!!!!! il benzinaio nel film il bisbetico domato.....c'era anche gimmy il fenomeno viva Dio
RispondiElimina