Uno di questi è il videoblog/reportage (in onda anche in televisione) dal Burning Man, l'evento annuale che si svolge nel deserto del Nevada.
In sè l'operazione riassume tutto lo spirito Current: c'è il viaggio, l'ambientalismo, l'esotismo di nicchia (cioè il deserto), la cultura alternativa, la voglia di conoscere, lo stile di vita geek e la ricerca di argomenti interessanti che non siano coperti da nessun altro. Il tutto (nel caso specifico) con un piglio giustamente divertito.
io mi gioco casa e famiglia che il cappello e gli occhialetti sono una citazione.
RispondiEliminae io che mi lamento di andare fino a San Giovanni....ha il mio rispetto.
RispondiEliminaMa solo a me il titolo sembrava ambiguo....
RispondiEliminaahahahahahah
RispondiEliminain effetti ora che lo rileggo...
Ebbene si il cappello e' un citazione! Ad ogni modo qui e' veramente uno spettacolo: se avete coraggio, voglia di andare in un posto lontano e siete persone che amano vivere in campeggio, il Burning Man puo' essere indubbiamente un viaggio interessante.
RispondiEliminaEbbene si il cappello e' un citazione! Ad ogni modo qui e' veramente uno spettacolo: se avete coraggio, voglia di andare in un posto lontano e siete persone che amano vivere in campeggio, il Burning Man puo' essere indubbiamente un viaggio interessante.
RispondiEliminaMa tu guarda...
RispondiEliminae aggiungo pure che il frame iniziale di questo video (quello che si vede prima di farlo partire..) è un'altra citazione palese...