Pages

22.9.08

Cellulite e Celluloide - Il podcast

Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni sabato alle 17, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.
Riprende alla grande la stagione di Cellulite e Celluloide con un collegamento telefonico direttamente e in esclusiva dalla macchina che mi riporta a casa dall'areoporto, una cosa sensazionale!
Nel tragitto si parla poco e male di Sfida Senza Regole, si deride La Mummia 3 (che manco c'è la mummia), si descrive con aria bonaria The Rocker, si incensa Il Matrimonio di Lorna (anche se me lo stavo dimenticando non fosse stato che nel tragitto ho visto un cartellone pubblicitario), si fa un acuto ragionamento intorno a Tropic Thunder e ci si bulla dell'insuccesso di Miracolo a S.Anna dopo che Spike Lee ha preferito Toronto a Venezia.

LA PUNTATA DEL 20/09/08

Per i file occorre ringraziare il prode Luca che pur non avendo nulla a che vedere con l'amministrazione della radio ha deciso in proprio di registrare, tagliare e mettere online i file.
Ordunque adesso anche se non siete di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche e sottoscrivere i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivione.

10 commenti:

  1. Ottima segnalazione.
    Lo carico nella cartella Podcast del mio mp3 assieme a 610 e me lo ascolto oggi pomeriggio sul bus.

    RispondiElimina
  2. Quella con Lillo e Greg è però una sfida impossibile da vincere...

    RispondiElimina
  3. ...a quando invece una recensione dei Crystal Castles? ;)

    RispondiElimina
  4. Ma ti giuro che ci avevo pensato. Mi ha veramente colpito quel concerto, poi mi sono detto che sarebbe venuta fuori una cosa da schizzato come sempre mi capita quando parlo di eventi che mi hanno colpito ma di cui in fondo conosco poco.

    Però se hai tu qualche bella recensione o comunque qualche post in materia performance live dei Crystal Castle lo linko volentieri, con un post dal titolo "divertentissimo": Scoperte Valide

    RispondiElimina
  5. Fatemi capire. Si parla male di Jet Li?

    RispondiElimina
  6. Ah c'è Jet Li nella Mummia?
    E' quello nella corazza d'argilla che non si muove mai se non nell'ultima scena dove ce le prende da Brendan Fraser??

    RispondiElimina
  7. Anche se non ho visto il film (che da me non è ancora uscito), faccio finta di non aver letto.

    RispondiElimina
  8. Anonimo3:11 PM

    Non puoi parlare male di Jet Li, anche se ha recitato male, anche se un mattone era più espressivo....Jet Li non si tocca.

    RispondiElimina
  9. Ma il problema è che manco fa Jet Li. Cioè Brendan Fraser gliele suona, rendiamoci conto!

    RispondiElimina
  10. Anonimo4:10 PM

    andrea ma tu guardi i film con Jet Li?! MA NON SEI UN INTELLETTUALE RADICAL CHIC DIMMERDA?

    RispondiElimina