Pages

21.1.09

Cellulite e Celluloide - Il podcast

Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni venerdì alle 20, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.
E' suonata l'ora del 3D e siamo pronti a rispondere a tutte le domande su Viaggio al centro della terra 3D, poi si ride commentando trama e svolgimento di Beverly Hills Chihuahua, si rinnova su richiesta il dispiacere per Come Dio comanda, si depreca Imago Mortis, si ricorda il curioso caso W., si consiglia Valzer con Bashir, si consiglia molto Appaloosa, si spiega perchè Australia valga poco ma comunque le donne si commuovono e poi si annuncia che la chicca della settimana è Vuoti a rendere.

LA PUNTATA DEL 17/1/08

Per i file occorre ringraziare il prode Luca che pur non avendo nulla a che vedere con l'amministrazione della radio ha deciso in proprio di registrare, tagliare e mettere online i file.
Ordunque adesso anche se non siete di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche e sottoscrivere i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivione.

7 commenti:

  1. Non l'avevo mai ascoltata per intero una puntata. Ma ci sei solo tu, parker... parli per mezzora. Ci vuole qualche altro ospite.

    RispondiElimina
  2. no c'è anche il conduttore.
    E poi che ospiti? Dici tipo Scorsese o James Cameron? Sai ci stavo pensando...

    RispondiElimina
  3. Il conduttore non vale.
    E non fare lo gnorri sugli ospiti... hai capito bene che ci vuole qualche critico tuo avversario.

    RispondiElimina
  4. Al limite va bene anche qualche avversario non critico, purché avversario.

    RispondiElimina
  5. quello mai.
    al massimo qualche regista ospite.
    Sono io il critico della trasmissione e faccio il bello e il cattivo tempo. Per altri critici ci sono altre trasmissioni e altre radio.

    RispondiElimina
  6. "Questa radio è troppo piccola per tutti e due."

    RispondiElimina
  7. Anonimo9:24 AM

    non sai quanto hai ragione fabio...

    RispondiElimina