X-Men Origins: Wolverine è online. Ad un mese dall'uscita. Lo trovate nei migliori circuiti peer to peer in una copia in cui manca la musica definitiva e qualche effetto speciale ma comunque completa.
E' quasi commovente come si sforzino di minacciare iperboliche ritorsioni contro chi lo scarichi.
E' quasi commovente come si sforzino di minacciare iperboliche ritorsioni contro chi lo scarichi.
A me risulta manchino anche 14 minuti, ma non chiedermi chi ha messo in giro questa voce.
RispondiEliminasi girano voci incontrollate.
RispondiEliminaCredo siano le scene senza effetti speciali quei 14 minuti mancanti.
Non so come sia la versione, un mese prima è anche parecchio, ma ormai è da più tempo che i film stranieri (non tutti) girano prima o in contemporanea alla loro uscita. A volte la qualità è anche molto buona. Le minacce di ritorsione a chi? A milioni di persone? Non so, è un po' come la musica. E mo? Io spero che le sale restino aperte, perchè amo andare al cinema, ma qualcosa dovranno pure inventarsi.
RispondiEliminacmq non è mica la prima volta...
RispondiEliminaun mese prima un film così grosso non è mai capitato. Ci fu il caso di Michael Moore ma fu due settimane prima.
RispondiEliminahttp://industriaaudiovisual.blogspot.com/
RispondiEliminadetto senza pregiudizi, arriverá il giorno in cui bisognerá affrontare la questione di fondo, molto semplice, che poi é sempre la stessa: come si finanzierá la produzione di un film se non si puó recuperare il denaro perché lo spettatore non paga?
Serve una riflessione seria, senza partigianerie corporative né indulgenze buoniste, sulla distribuzione delle opere nella rete e sulla salvaguardia dei legittimi interessi di un'industria che, squarciato il velo delle quattro multinazionali, non é altro che un gruppo di tecnici, creativi e non, che di questo si pagano la vita.
Ah giá, ma dimenticavo, a differenza delle verdure organic, delle magliette dolce&gabbana e dei mobili di ikea -per i quali non si ha nessun problema a pagare-la cultura é libera.