Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni giovedì alle 20.30, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.
Per i file occorre ringraziare il prode Luca che pur non avendo nulla a che vedere con l'amministrazione della radio ha deciso in proprio di registrare, tagliare e mettere online i file.
Ordunque adesso anche se non siete di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche e sottoscrivere i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivione.
sottolineiamo: GIOVEDI
RispondiEliminaè scritto!!
RispondiEliminaE poi ci sono i podcast anche per questo, per i rapidi cambi di palinsesto.
Se vabbè ma tu devi considerare i lettori distratti. Io lo so solo perché giovedì scorso ho acceso la radio e mi son detta "ma che c..o di giorno è? Venerdì?!"
RispondiEliminacmq vorrei sottolineare che sono state aggiunte anche 2 puntate di maggio, per chi non l'avesse notato. ormai gli aggiornamenti sono praticamente mensili, non so se la cosa è dovuta al server o a liuk, in ogni caso per chi è interessato ai podcast fate attenzione.
RispondiEliminapenso sia una strategia commerciale del buon Vasquez, infatti se i podcast fossero aggiornati si potrebbe anche evitare di seguire il suo blog! :P
ho visto finalmente Terminator Salvation, si sono impegnati alla grande per renderlo una zozzeria... e pensare che secondo me partiva alla grande.
RispondiEliminaHanno mantenuto tutta l'iconografia di Terminator (ci sono i mostri del videogioco per megadrive...) farcendolo di citazioni e riferimenti al vecchio film. Ci sono tantissimi altri riferimenti a cinema d'azione vario, e secondo me anche un pochino all'animazione giapponese. Questo e bene. Il personaggio di Sam Worthington è spettacolare perlomeno per il 50% del film (la parte interessante). Tutto il resto, compreso Christian Bale mi duole ammetterlo e orribile, pure i dialoghi fanno schifo...
Infine la domanda del secolo:
Ma perche i Terminator sono vestiti?
no le domande sono tante!
RispondiEliminaPerchè scrivono i messaggi in linguaggio umano, perchè hanno i piani disegnati dei nuovi modelli, perchè quando succede qualcosa suona un allarme se comunicano via radio, perchè girano in pattuglia come gli uomini e soprattutto l'interrogativo più grande di tutti: ma a loro chi cazzo gliel'ha detto che Kyle Reese è il padre di John Connor?
si ho messo solo l'ultimo podcast ma ce ne sono altri nuovi, chi ha sottoscritto i feed se li trova, per gli altri non aveva senso secondo me fare l'infornata di tre puntate tutte insieme, tanto più che le altre sono più vecchie.
RispondiEliminaSul pattugliamento ci posso pure stare... Su Kyle Reese spero sia chiarito in futuro, su tutto il resto hai ragione.
RispondiEliminaCmq mi ha conquistato Sam Worthington. Ha veramente la faccia da bullo. Tralaltro geniale che esce nudo dalla prigione e trova subito vestiti perfetti per lui, compresa la spalliera alla Ken Shiro!!!