Pages

15.1.10

Cellulite e Celluloide - Il podcast

Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni venerdì alle 20.30, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.
Puntata con ospite specialissimo Francesco Alò, il cui tema è ovviamente Avatar, già visto da Alò ma non da me. Poi si parla con inaspettata gioia di [REC]2, si anticipa Paranormal Activity, si parla senza averlo visto di Ong Bak 2, si commenta con dispiacere il nuovo Io Loro e Lara, si anticipa anche La Prima Cosa Bella di Virzì senza averlo visto e infine si fa un discorso di confronto tra Avatar e Il Mondo dei Replicanti

LA PUNTATA DEL 08/01/10

Per i file occorre ringraziare il prode Luca che pur non avendo nulla a che vedere con l'amministrazione della radio ha deciso in proprio di registrare, tagliare e mettere online i file.
Ordunque adesso anche se non siete di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche e sottoscrivere i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivione.

7 commenti:

  1. anche oggi dovrebbe esserci Alò

    RispondiElimina
  2. Ti vuole scalzare...

    RispondiElimina
  3. Ma perché i podcast ci sono di una puntata si e tre no?
    E poi sono disponibili solo un bel po di giorni dopo...

    RispondiElimina
  4. guarda hai ragione, da quando me ne occupo io il servizio fa pena. E ne sono mortificato.

    Alle volte mi dimentico di registrare e altre (come quest'ultima) non so perchè non è venuto registrato niente. Poi tra una cosa e l'altra mando online dopo una vita.

    Ma giuro che ci provo a migliorare!

    RispondiElimina
  5. paolo6:38 PM

    ma soprattutto, perchè su itunes ancora non c'è?!

    RispondiElimina
  6. non lo so è un vero mistero
    iTunes fa come vuole, aggiorna le puntate quando gli pare e se sbagli una virgola non aggiorna più.
    Combatto ogni settimana per vedere gli update. Nemmeno ho le cifre di quante persone scarichino. Brancolo nel buio più completo!

    RispondiElimina