Pages

11.2.10

Leidy's new boyfriend

Scavando nel sottobosco delle produzioni per la rete, degli esordienti registi di cinema e di tutto ciò che si trova online non necessariamente come punta di diamante di una strategia promozionale ma magari come esperimento di distribuzione di materiale che parli di sé, ci si può imbattere in molte produzioni ridicole, in alcune chicche girate controvoglia e senza fiducia nel piccolo budget a disposizione e infine in alcuni preziosi esercizi di stile. Sembra rientrare nell'ultima categoria Leidy's new boyfriend, già a partire dal titolo.

Un regista (serio), due attori (bravi) e una videocamera digitale: non sembra essere stato necessario molto di più per realizzare i 6 episodi che compongono Leidy's new boyfriend, una web serie che al momento pare conclusa e che rimesta in temi, storie e fobie già praticate ma con piglio decisamente professionale. Si racconta di Leidy, ragazza spigliata ed estroversa che rimorchia per strada un ragazzo decisamente meno spigliato ed estroverso di lei. I due si parlano, lei lo corteggia, gli fa capire che è interessata a lui e già nel secondo episodio c'è un invito a casa.

Si tratta di un inizio molto inusuale per una serie online, specialmente considerando il tema centrale della storia, cioè il fatto che una volta a casa di Leidy il ragazzo sarà drogato, incatenato e tenuto nello scantinato alla mercè della ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento