Pages

23.3.10

Cellulite e Celluloide - Il podcast

AVVERTENZA! L'indirizzo del feed è cambiato. Il sito presso il quale erano ospitati i file audio ha cominciato a dare eccessivi problemi, motivo per il quale le ultime due puntate non erano raggiungibili. Ora ho cambiato piattaforma e tutto sembra andare per il meglio. Chiaramente cambia anche l'indirizzo. Tutti i link da ora in poi rimanderanno nei posti corretti. Per chi segue tramite iTunes si vedrà, al momento ci sto ancora combattendo.

Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni venerdì alle 20.30, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.
Subito si comincia con la triste e amara storia delle proibizioni e i sequestri di occhialini 3D fomentati dal CODACONS.
Si entra invece nel vivo trattando rapidamente Happy Familiy mentre ci si dilunga sullo splendido Io sono l'amore e sull'ancor più meraviglioso Il profeta. Sempre sull'onda del cinema carcerario si racconta brevemente anche di Celda 211, in uscita nelle prossime settimane.
Tornando alle uscite della settimana tocca al grande Gibson di Fuori controllo, si fa una breve menzione per E' complicato, mentre ci si dilunga un po' di più su Daybreakers.

LA PUNTATA DEL 19/03/10

Ordunque adesso anche se non siete di Roma o dintorni potete godere pure voi di queste perle radiofoniche sottoscrivendo i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivio e l'archivione storico.




4 commenti:

  1. Grande, grande!
    Come direbbe PrinceFaster.

    [Però me sa che sotto alla scritta "la puntata del 19/03/10 hai linkato la puntata del 12, come anche da nome del file scaricato]

    RispondiElimina
  2. riparato!
    almeno una cazzata devo farla sempre, non se scappa.

    RispondiElimina
  3. Negli ultimi tre giorni abbiamo il record di contumelie nei commenti di gparker. :D

    Abbiamo scoperto il suo punto debole: il feed.

    RispondiElimina
  4. terribile
    una ferita nel costato

    RispondiElimina