Non ho fatto in tempo ad arrivare che mi e' stato assegnato il badge stampa piu' scrauso, potro' entrare alle proiezioni solo come bibitaro.
Ad ogni modo molta della copertura di quello che succedera' sara' fatta via twitter, come mostrato nel nuovo colonnino a destra. I tweet vengono dal mio account e da quello di mymovies cui partecipero'.
La novita' rispetto agli altri festival coperti via twitter e' che potete anche commentare i tweet da Friendfeed ed essi compaiono nella barra in alto che c'e' gia' da tempo. Certo dovete farvi un account Friendfeed, ma che ci volete fare, e' la vita!
Apertura di post dell'anno.
RispondiEliminaMa tu col francese come vai?
Confessa che sono anni che lo studi in attesa di questo momento...
Ahia che domandina insidiosa =)
RispondiEliminaFlavia
io francese zero ma a parte il parcheggiatore e il bar sotto casa non mi servira'. L'inglese domina
RispondiEliminaMi piaci un po' arrogante! =) Ma com'è lì la situazione? E'vero che una bottiglietta 0,5 di acqua costa 3€? E hai già avvistato altri colleghi italiani?
RispondiEliminaFlavia.
colleghi incontrati
RispondiEliminanegozi non frequentati, da domani lo scopriro'
comunque se una bottiglia costa 3 euro non si beve per tutto il periodo o si aspetta che piova.
Ma da cosa si riconosce a Cannes il collega italiano? Il "turista semplice" di solito ha la guida verdina del Touring Club sotto il braccio... Per le casse d'acqua, mandami il recapito e ti faccio consegnare un paio di taniche =)
RispondiEliminaFlavia
"Dopo questa cassa e l'altra cassa... c'è rimasta una sola cassa!"
RispondiElimina@ Fabio: guarda che un paio di giorni fa io sono stata redarguita da GParker chè lui andava a Cannes a lavorare e non a "fare il turista"... Attento a te quando citi Barney! =D
RispondiEliminaFlavia.