Pages

27.2.12

Cellulite e Celluloide


Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su Radio Città Aperta (88.9 FM) ogni venerdì alle 20.00, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.
Breve e necessaria intro sugli Oscar nella quale faccio qualche previsione (fallimentare), dopodiché si passa al buon Quasi Amici, prima uscita della settimana, e poi a In Time, film uscito la settimana scorsa, il curioso Knockout e il bellissimo (e ignorato agli Oscar) War Horse.
Nella seconda parte si racconta il nuovo (insospettabilmente divertente) film di Carlo Verdone e si fa un po' li punto su Dracula 3D, il nuovo tragico film di Dario Argento.




LA PUNTATA DEL 24/2/12


Pur non essendo di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche sottoscrivendo i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivio.



5 commenti:

  1. Ma da quando sul tuo blog c'è la pubbRicità?

    RispondiElimina
  2. Udo Kier10:20 AM

    Ciao GParker!

    i nuovi film di Verdone e di Argento meritano un post ognuno!

    complimenti per aver risolto e mantenuto in vita celluliteecelluloide trasferendo tutto il progetto su radiocittàaperta.
    che vita avventurosa!

    soprattutto

    complimenti per la trasmissione

    RispondiElimina
  3. Fabio: sono quei fastidiosi video embed di floptv che partono automaticamente e partono con una pubblicità... Non li metto più!

    Udo: il nuovo di Argento sarà un'esperienza a sè...
    I "complimenti per la trasmissione" non me li aveva mai fatti nessuno. Mi viene da piangere. Un sogno nazionalpopolare diventato realtà.

    RispondiElimina
  4. Ma possibile che lo streaming in rete della radio non funziona? Non riesco più a registrare la trasmissione, e si riesce a sentire solo sul sito della radio!
    Non puoi sentire i tevcnici se lo mettono a posto?

    RispondiElimina
  5. Mi sa che è proprio possibile, so che hanno diversi problemi.
    MI FARO' SENTIRE!! Non sia mai che i fan di Cellulite e Celluloide rimangono a bocca asciutta!

    RispondiElimina