Pages

5.11.12

I Knew Better - La ballata dell'odio e dell'amore

Dopo anni di attesa finalmente esce il grande film di Alex de la Iglesia che ha vinto il Leone d'argento (e fu qui recensito) ben tre Venezie fa.

1 commento:

  1. a me ha entusiasmato nonostante le sbavature che ci sono e sono evidenti, però anche quelle aggiungono quel tocco di "casereccio". mi è piaciuta tanto la resa visiva!

    RispondiElimina