...ma sono vivo e non ho più paura!

Pages

▼
Visualizzazione post con etichetta john wayne. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta john wayne. Mostra tutti i post
7.10.07

In Nome di Dio (Three Godfathers, 1948)
di John Ford

›
Proprio in un periodo in cui ci sono stati dei dibattiti con altri cineblogger sull'opportunità di influenzare un giudizio su un film d...
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.