Pages

21.6.05

iPod generation............................

E' una vita che lo dico e finalmente c'ho le prove. Non siamo noi l'iPod generation!

14 commenti:

  1. Anonimo8:13 PM

    Io faccio parte della Playstatio Generation ho deciso. Forse potrebbe essere meglio la PESGeneration... Cazzo pure la Final Fantasy Generation non è male!!!! No vabbè... in finale la Playstation Generation le racchiude tutte.
    Capo Blog, noi siamo la Playstation Generation, gioisci, come me, al nome della tua generazione!

    RispondiElimina
  2. Non saprei... La rivoluzione della playstation rispetto alle console precedenti è stato di catturare l'audience dei più adulti, questo quando noi avevamo 14 anni, percui, la generazione che ha fatto la differenza per la Play è stata la stessa dell'iPod. Sono loro che hanno il potere.

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:16 AM

    però fa un pochino triste sta frase... io avevo definito la mia l'Eurogeneration...

    RispondiElimina
  4. ....non è male eurogeneration. Ci posso stare, anche rispetto alle generazioni prima della mia, mi sento molto più europeo. Bella....

    RispondiElimina
  5. Anonimo9:17 AM

    Io ne ho l' Ipod ne mi sento Europeo ancora, cavolo ancora una volta fuoricasta.... Poi sta cosa della play sembrava potesse funzionare.... Consolea16bitgeneration? E poi scusa a che età si misura una generazione?

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:30 AM

    Forza Antonio uno sforzo di immaginazione...mh...ecco SI! La "Z-Generation".

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:14 PM

    che bello la regina con il suo i pod è una di noi ! si noi, i ragazzi dell'i pod generation...ma porca miseria è mai possibile sto screzio di mettere i giovani dentro il nome di una qualsivoglia "Generazione!!?" come a dire che i giovini del 700' erano La REVOLUTION-GENERATION...che schifo! comunque io per la nostra generazione propongo la "frutta-generation"

    RispondiElimina
  8. Anonimo12:48 PM

    posso prenotarmi per il momento di violenza urbana?(ieri mi hanno tolto due punti perchè avevo parcheggiato sulla linea gialla del bus.....musigialli del cazzo)

    RispondiElimina
  9. Più siamo più violenza casuale generiamo

    RispondiElimina
  10. Anonimo2:07 PM

    Il sottoscritto dichiara il suo più totale dissenso, nonchè totale rigetto di quanto detto nel post da cotal "Valerio". Dichiara inoltre di non fare e non voler fare parte di quel fenomeno sociale da quest' ultimo ribattezzato "Frutta-Generation", e infine propone di stabilire una regola secondo laquale per chiunque si sentisse di fare parte di questa
    "frutta-generatrion", possa essere riutilizzata la pena del Giro Di Chiglia utilizzata fino al XVIII secolo da i pirati per punire i avesse traditori.

    RispondiElimina
  11. punizioni in stile pirati sono tipiche della frutta generation.

    RispondiElimina
  12. Anonimo2:19 PM

    Lei sa troppo di questa Frutta-Generation... Stia attento. Noi del "Comitato per L' abolizione della Frutta " non perdoniamo...

    RispondiElimina
  13. Anonimo9:35 PM

    Meglio! come se i ragazzi del 700 li chiamassero "GHIGLIOTTINA GENERATION"...la frutta generation era una provocazione, noi siamo la "Ucciogeneration"

    RispondiElimina
  14. Siamo la bitgeneration.

    RispondiElimina