Al CES di quest'anno per ora i momenti memorabili scarseggiano se non fosse per il keynote di Bill Gates che continua a spingere la sua politica di una casa multimediale tutta interconnessa dove il computer dialoga con tutti dal (televisore al bidè) e per la presentazione che LG ha fatto del suo nuovo lettore per dvd ad alta definizione in grado di leggere indifferentemente HDDVD e Blu Ray e dal prezzo non troppo dissimile dai lettori Blu Ray (1200$).
bello quel film...lo davano sempre la motte su rai 3....cmq prima o poi sarebbe bello andare ad una di queste fiere paesane.
RispondiEliminaOT: ho visto casino royale ieri sera....per essere un film d'azione veramente niente male,da notare che nei primi 20 minuti quasi batte il record di Mortal kombat 2 in quanto ad assenza di dialoghi con più di due sillabe...fra le note piacevoli le attrici sono due belle gnocche
Lettori dvd a 1200 euro? Ma è follia... Manco Abramovich...
RispondiEliminaFabio: l'estate di Kikujiro a me era piaciuto tantissimo, anche se ammette che verso tre quarti ha un momento di stanca. Ma il finale tira su tutto.
RispondiEliminaMariolone: ma ormai in Italia non le fanno più neanche lo Smau è più per il pubblico. Bond lo dovrei vedere domani se tutto va bene....
Frankie: questi sono i prezzi più o meno dei lettori Blu Ray. E' una tecnologia che costa tantissimo e che infatti fa lievitare da morire il prezzo della PS3.
Prima o poi abbatteranno i costi, non ci sono dubbi... E solo questione di tempo.
RispondiEliminaSicuramente. Anche perchè i lettori HDDDVD costano meno della metà.
RispondiElimina