Uno studente di Firenze come tesi di laurea realizza un software per l'aiuto alla diagnosi della dislessia e decide di distibuirlo sotto licenza open source. Ma il primo problema per un 24enne è: quale licenza usare?
Programmato in JAVA usando SWT mi puzza di "ho usato l'unico linguaggio che conoscevo e un tool grafico per l'interfaccia", anche se poi parla dei vantaggi di essere multipiattaforma (con l'eccezione appunto dell'interfaccia). Ma è un laureato di che corso?
Il software sta Sourceforge per chi lo vuole vedere ed è stato programmato con un compito specifico (il confronto vocale in sostanza), percui non so quanta importanza sia stata data all'interfaccia. Il corso credo fosse Ingegneria Informatica ma potrei sbagliare.
Programmato in JAVA usando SWT mi puzza di "ho usato l'unico linguaggio che conoscevo e un tool grafico per l'interfaccia", anche se poi parla dei vantaggi di essere multipiattaforma (con l'eccezione appunto dell'interfaccia).
RispondiEliminaMa è un laureato di che corso?
beh in effetti.... Tralaltro sarei curioso di sapere quanto vale sto software....
RispondiEliminaIl software sta Sourceforge per chi lo vuole vedere ed è stato programmato con un compito specifico (il confronto vocale in sostanza), percui non so quanta importanza sia stata data all'interfaccia.
RispondiEliminaIl corso credo fosse Ingegneria Informatica ma potrei sbagliare.
Beh il confronto vocale è una cosa abbastanza standard....
RispondiElimina