Pages

4.2.08

Malatitolazione o grande campagna pubblicitaria?

Fatto sta che godo come un pazzo, anche se so che è un successo effimero ottenuto con l'inganno. Però godo.

9 commenti:

  1. Anonimo6:34 PM

    Hai prove che sia finito secondo per un "provvidenziale" cambio del titolo a favore del pubblico più sprovveduto? O sarà forse merito del Colin che tira quasi quanto il Raoul? :D

    RispondiElimina
  2. Che cosa è questa novità delle prove...

    RispondiElimina
  3. No chiaramente non ho prove ma un film di Woody Allen che arriva secondo direi che molto lo deve a promozione e titolo, tanto che mi gioco che la settimana prossima cala drasticamente e viene superato da Cloverfield.
    E poi in effetti da quando in qua si parla di prove? qui ci si è sempre nutriti di arroganti pregiudizi immotivati!

    RispondiElimina
  4. Anonimo10:28 AM

    E ben vengano!

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:47 PM

    Woody Allen è molto amato in Italia, il terzo posto di Cloverfield era prevedibile e previsto, almeno da me nel mio articolo "Uscite Cinematografiche Scusa Woody ma resto al primo posto P.S. I Love You", anche perchè coloro che non masticano di cinema sul web non conoscevano il titolo ed il pubblico casuale o non l'ha scelto o in generale non ne sta rimanendo molto contento.

    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Si non ne rimangono soddisfatti e anche io prevedo che la settimana prossima crolla, ma intanto ci sono andati e secondo me è proprio per il titolo (e per gli attori chiaramente).

    RispondiElimina
  7. Anonimo12:42 AM

    secondo me più gli attori, e l'andamento thriller del trailer.

    RispondiElimina
  8. Si però nel trailer Woody Allen viene scritto bello grosso, il che per molti è un bel deterrente...
    E poi non calcoliamo i tantissimi che vanno in megamultisala e scelgono lì per lì.

    RispondiElimina