Pages

19.10.08

Boner For Boner

Solitamente parlo di serie per la rete che o sono già finite o sono in ampio svolgimento con decine di episodi arretrati da vedere, questo perchè ce ne vuole per capire che una serie è valida. Ma nel caso di Boner For Boner basta il secondo episodio, e questo perchè non è una serie valida, anzi è proprio realizzata con i piedi. Ma è completamente folle.

Boner For Boner (erezione per erezione) è girato senza cognizioni di messa in scena ma con una stupidità tale da rasentare la genialità. Per avere un assaggio di quello che intendo vi basti la trama. Si racconta di un ragazzo che ha un problema: riesce ad avere un'erezione solo guardando una foto del proprio pene in erezione. Nel momento in cui gli viene sottratta l'unica foto che possiede del proprio pene in erezione entra nel panico perchè non potrà mai scattarne un'altra non avendo l'originale da guardare e quindi non potrà mai avere un'erezione. Ad aiutarlo interviene subito il fratello il quale gli confessa un orribile segreto: anche lui non riesce ad avere un'erezione se non guarda suo fratello che ha a sua volta un'erezione e dunque ha bisogno anch'egli di quella foto originale (ottenuta non si sa come a questo punto).

Se lo spunto vi sembra stupidissimo è solo perchè non avete visto come è girata la serie. Con una demenzialità che se vorrete definire "idiozia non divertente" non potrò obiettare nulla. Però io non riesco a non ridere.

2 commenti:

  1. Allora siamo in due a trattenerci dal ridere!
    E' senza dubbio demenziale e girato coi piedi, ma se lo si prende per un semplice divertissement amatoriale (quale spero che sia) è ancora più divertente.

    RispondiElimina
  2. Ops, volevo dire "a non trattenerci"

    RispondiElimina