Pages

14.7.06

Non ci si crede....

Ne ricevo comunicazione e non posso non farne un post.
Il premio Pubblicità&Successo, giunto alla sua 17ma edizione, ha quest'anno premiato nella categoria Miglior Product Placement l'agenzia Camelot per come ha saputo inserire il cliente 892 892 all'interno del film Eccezzziunale Veramente Capitolo Secondo... Me.
Anzi nelle loro parole:
"Il Premio per l’innovazione conferma l’importante ruolo di CAMELOT nella 'contaminazione dei linguaggi' del nascente mercato del product placement italiano.
In particolare nel film Eccezzziunale veramente. Capitolo secondo (me) Diego Abatantuono, nei panni del “Ras della Fossa”, il pittoresco tifoso milanista di ritorno a Milano dopo un esilio spagnolo, si trova in scena con i due gemelli 892892."

Per quanti (savi) non avessero visto il film posso riferire (come feci all'epoca in un post ad hoc) che si tratta di una delle cose più ridicole ed imbarazzanti che mi sia mai capitato di vedere.
Il personaggio in questione cerca la sua vecchia casa, entra nell'appartamento che possedeva e vi trova una famiglia di immigrati ai quali chiede come fare a trovare i suoi vecchi parenti: "Come posso trovarli? Chi mi dirà dove sono?" e compaiono in casa in quel momento i gemelli 892 892 con lo stacchetto accluso, una cosa veramente immotivata, di un trash totale. Forse il peggior e più ridicolo product placement che si sia mai visto.

1 commento:

  1. Anonimo4:23 PM

    Very best site. Keep working. Will return in the near future.
    »

    RispondiElimina