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Mi sembra poi molto ragionevole che in film spudoratamente commerciali, vere e proprie operazioni finanziarie, il product placement sia sfruttato adeguatamente.
Ma Eccezzziunale Veramente va decisamente oltre. A questo punto non ci sto più. Non so chi abbia preso preso questa decisione, ma chiunque sia se ne è anche vantato nella cartella stampa distribuita all'anteprima.
In un momento del film Abatantuono entra in una casa (ATTENZIONE SPOILERING!!!!) che non è più quella della sua famiglia e chiede a chi ci abita ora (dei bulgari): "Ma adesso come posso trovare i miei parenti? Come li posso contattare? Chi me li può trovare?" E in un attimo da una stanza accanto spuntano i due dell'892 892 con tanto di staccheto musicale accluso. Cominciano a ballare e Abantantuono li segue con la musica, fa quattro battute su di loro, dopodiche, il bulgaro fa: "Ah! Ma tu sei Donato Cavallo? I tuoi parenti sono tornati al sud." lo accompagna alla porta e la scena finisce.
Terribile. Terribile. Si è passato ogni limite, sembrava una telepromozione in un quiz televisivo. Neanche le ardite deviazioni di trama finalizzate a promuovere Cornetti Cuore di Panna o macchine Seat ne I Ragazzi Della Terza C arrivavano a tanto.
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