2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

22.11.06

Anplagghed Al Cinema (2006)
di Rinaldo Gaspari


- "Ti ricordi Aldo Giovanni e Giacomo?"
- "Si, erano veramente divertenti"
- "Già, una volta facevano veramente ridere...."
- "Per caso hai visto l'ultimo film? Quello che praticamente è lo spettacolo teatrale ripreso?"
- "Si, fanno sketch e situazioni nuove ma praticamente sempre le stesse, Aldo strabuzza gli occhi un po', Giacomo fa il preciso, il rompicoglioni o il vecchio e Giovanni fa l'intollerante. In tutti gli sketch."
- "Eh, una volta erano veramente divertenti"
- "Eh si..."

Eh si.

10 commenti:

Mariolone ha detto...

mi ricordo una calda estate del '97.....tre uomini ed una gamba visto dopo la sua uscita...siamo quasi morti dal ridere


gparker ha detto...

Ci ho pensato anche io.
Io te e Vitilde al cinema Odeon a vedere Tre Uomini e Una Gamba praticamente soli nella sala.
Stavamo cadendo dai sedili dalle risate benchè l'avessero già visto tutti e ce l'avessero raccontato battuta per battuta.


Mariolone ha detto...

bei momenti amico mio......


Anonimo ha detto...

Vitilde è veramente un nome da anello dei nibelunghi....
E come se gparker si chiamasse Sigfrido...


Anonimo ha detto...

in realta` i tre non hanno mai fatto ridere...


Mariolone ha detto...

eppure ti assicuro è una persona vivente,più o meno dieci anni fù anche la mia ragazza


gparker ha detto...

Beh nel periodo Mai Dire Gol/Tre Uomini E Una Gamba, a me facevano molto ridere. Avevano un ritmo, una velocità e delle idee originali e realizzate bene, una comicità molto fisica, nulla di nuovo o incredibilmente rivoluzionario, ma sicuramente ben fatto.
Il problema è che non si sono mai evoluti e hanno presto stancato.


Mariolone ha detto...

giustissimo...c'è da dire che in quegli anni lavoravano in sinergia con teocoli,albanese ecc ecc


Anonimo ha detto...

...io nel 97 mi facevo le seghe sulle riviste di biancheria intima di mia madre... e sui novella 2000 della serva che in quel periodo lavorava a casa.


Anonimo ha detto...

Ormai son decòtti, buoni solo per le pubblicità dei telefonini (che, com'è risaputo, rendono il testimonial mooolto simpatico al pubblico )
Le uniche due cose che mi abbiano mai fatto ridrere di 'sti tizi:
- le vicende del sig. Rezzònico, dell'agente Huber e del sig. Gervasoni a "Mai dire gol";
- lo sketch "Pdor, figlio di Khmer"
HB


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.