Pages

18.4.07

BabelGum si prende Spike Lee

Il prode Silvio Scaglia conclude un accordo con Spike Lee per mostrare il suo cortometraggio inserito all'interno del film All The Invisible Children su BabelGum, il software paratelevisivo per la rete che il patron di Fastweb sta spingendo in giro.
Già qualche tempo fa aveva avuto modo di dichiarare come BabelGum non fosse in competizione con Joost, il rivale più accreditato, e che anzi cercasse una nicchia di utenza, proponendo contenuti alternativi. Cosa che mi aveva fatto pensare ad una deposizione delle armi.
Al momento infatti Joost ha molte più frecce al suo arco, può contare su programmi leggermente migliori per qualità e quantità. Tuttavia la programmazione dei due software in generale è abbastanza ridicola, percui c'è molto margine di miglioramento e un accordo con Spike Lee (per quanto la momento limitato) potrebbe essere l'inizio di una serie di buoni propositi.

7 commenti:

  1. Anonimo2:42 PM

    Chiedo scusa ma questo è OT.

    MA CHE CAZZO DI GOL HA FATTO MESSI?

    Lo scrivo perchè ricorda un altro gol ben più famoso.
    E cinema cazzo.

    RispondiElimina
  2. l'ho visto oggi al tg
    Una cosa assurda, quello smarcarsi il portiere alla fine era quasi una citazione.

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:13 PM

    Maledetti. Li voglio anch' io i calciatori che se dribblano le squadre...

    RispondiElimina
  4. E' un po' più difficile quando giochi un campionato dove ci sono anche i difensori e non solo omini del subuteo.

    RispondiElimina
  5. Esatto, era una citazione... scommetto che stava pensando proprio a quello.
    Anche la primissima fase dell'azione, a centrocampo ricorda tantissimo quella del gol di Maradona. Comunque Messi ha una rapidità di gambe straordinaria, è un fulmine: i primi due se li è saltati da fermo praticamente con lo stesso giochetto, e l'ultimo affondo (quello in cui si butta dentro l'area) lo fa anticipando il tocco del pallone in maniera incredibile.

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:18 AM

    Ha sicuramente il potenziale per diventare un fuoriclasse. Tuttavia io di questi 19enni stra-montati tendo sempre a diffidare...

    RispondiElimina
  7. si certo bisogna vedere.
    Ma quel gol non glielo leverà mai nessuno.

    RispondiElimina