Reel Pop riporta che il totale del video trasmesso da YouTube nell'ultimo anno è stato meno dell'1% di quello trasmesso dalle reti televisive.
Post più popolari
-
Fast & Furious - Solo Parti Originali (Fast & Furious, 2009)
di Justin LinPOSTATO SU Si direbbe che arrivati al quarto episodio la saga di Fast and Furious abbia ancora poco da dire, ma non è così. Innazitutto per... -
POSTATO SU Capita raramente di avere la precisa percezione di essere di fronte al capolavoro dell'anno già prima che il film sia finito...
-
Dopo la storia di Viaggio al centro della terra 3D proiettato anche in sale 2D senza avvertire, un altro esaltante racconto di speculazion...
-
POSTATO SU FUORI CONCORSO FESTIVAL DI VENEZIA 2009 Soderbergh nella sua carriera sembra voler alternare film commerciali a opere più person...
-
PUBBLICATO SU Non fossero stati Jennifer Lawrence e Bradley Cooper ad interpretarli, i personaggi di Il lato positivo sarebbero apparsi...
-
Affidare un film ad un regista che ha al suo attivo episodi delle serie Xena e Hercules, più un sequel di Dragonheart uscito solo in home v...
-
Email ricevuta dall'ufficio stampa Medusa: S’informa che a partire da oggi, per motivi legati a incresciosi episodi di pirateria audio a...
-
A me Across The Universe era piaciuto e molto per una lunga serie di motivi che con il tempo si sono rafforzati e tutti riassumibili nel mo...
-
La presentazione dei dati doveva svolgersi secondo la classica modalità. Uomini FAPAV a parlare, politici ad intervenire, VIP del mondo del ...
-
POSTATO SU Di tutti i film di Wes Anderson questo è il primo a non essere interamente suo. Fantastic Mr. Fox è un racconto di Roald Dahl a...
Archivio
Template modificato con il sudore della fronte da Gabriele Niola.
7 commenti:
Evviva la televisione e il suo contributo alla creazione di una cultura condivisa (se usata bene).
Forza Milan. ^^
viva la coda lunga e la televisione delle nicchie.
Fabio.
Forza Milan non me lo dovevi scrivere, mi piange il cuore.
Cosa dovevo scrivere?
Comunque faccio notare che anche Pino Scotto tifa per il Milan.
Però nell'ultimo anno si è parlato solo di youtube, per farsi notare la televisione ha dovuto far finta di fare un reality in cui si vinceva un rene...
se un albero cade nella foresta e nessuno lo vede....
Ma il punto è proprio che la televisione tradizionale non ha bisogno di farsi notare, mentre youtube è ancora la novità l'evento, la meraviglia di cui stupirsi.
Posta un commento