2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

15.7.05

Prossimamente...

Ieri è uscito Charlie and The chocolate Factory in America. Recensioni molto positive sia per Depp per il difficile compito di distaccarsi da Gene Wilder e anche per Burton che a detta di molti ha fatto un'opera intensa e personale, cinematograficamente migliore del cult anni '70 (che non è che fosse 'sto filmone...).

13 commenti:

Anonimo ha detto...

vuoi trailer?


Anonimo ha detto...

io ho visto le immagini e ho visto il trailer sopracitato da franco che lui stesso mi consigliò anzitempo...(che periodo ragazzi) ma non mi dice niente...bho...anzi mi sembra un pò spy kids...speriamo bene...viva Jhonny!


gparker ha detto...

Ho visto il trailer (grazie Franco!) e a me invece ha ispirato molto, io che non ho amato Big Fish penso cmq che mi piacerà. Già i colori e le idee mi sono piaciute molto e poi Willy Wonka è un po' un personaggio burtoniano, penso ne può tirare fuori qualcosa di bello. No come Sleepy Hollow che è stato proprio un tonfo nella sua carriera...


Anonimo ha detto...

Dimentichi il pianeta delle scimmie...


gparker ha detto...

E' vero è vero! L'avevo rimosso. Terribile. Ma quello non ci credo che l'ha partorito lui è troppo diverso negli intenti e nella realizzazione dai suoi film, è proprio la mosca bianca. Quello gliel'hanno imposto.


Anonimo ha detto...

vedo che su Burton siamo tutti d' accordo... Anch' io penso sarà un bel film questo, calcola che ne esce anche un' altro di Tim Burton l' anno prossimo: The Corpse Bride, un cartone animato simil Nightmare Before Christmas... solo una cosa....
quoto:"ho visto il trailer sopracitato da franco che lui stesso mi consigliò anzitempo...(che periodo ragazzi) ma non mi dice niente"... che vuol dire CHE PERIODO eh?!


Anonimo ha detto...

...mi riferivo al fatto che la frase ( il periodo)era una merda.


Anonimo ha detto...

non ti credo... Puoi fregare gli altri non me.


gparker ha detto...

Si ho visto il trailer di The Corps Bride con il pupazzetto potagonista identico a Johnny Depp (se ne facesse una ragione ci sono altri attori).


Anonimo ha detto...

Depp gli da la voce se ti interessa...
beh molti registi hanno i loro attori favoriti... quelli che usano di +... è sempre stato, immagino che continuerà ad essere ancora... se tu diventerai un grande regista il tuo attore favorito dovrà essere Valerio... Per forza... (gia m' immagino un nightmare before christmas con Vale come protagonista...)


gparker ha detto...

No vabbè è chiaro che "l'attore feticcio" è un grande classico fin da Josef Von Sternberge e Marlene Dietrich, ma Burton penso sia superando tutti i limiti... Non so chi detenga il record di numero di film con il medesimo attore......


Anonimo ha detto...

John Ford/John Wayne?


gparker ha detto...

Può essere... Attenzione forse è la risposta giusta....


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.