2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

15.7.05

Che onore!

Oggi ho intervistato Carlo Freccero, ex direttore di Rai Due, perchè è il presidente di giuria di I-Spot, una manifestazione che premia la pubblicità interattiva e la telefonata si è conclusa con lui che mi minacciava di farmi causa..... Ma che onore!
Dopo un'intervista tranquilla, fatta con partecipazione, cognizione di causa e volontà di dire cose intelligenti (cosa che capita raramente quando la gente viene intervistata da intervistatori senza arte nè parte come me) si è sentito in dovere di precisare che nell'ultimo numero della rivista avevamo pubblicato una foto sua che faceva schifo (cosa della quale io sono totalmente all'oscuro), alchè io stupito stavo per dire: "Ma davvero lei la legge???", però l'ex direttore ha poi aggiunto che se mi azzardavo a pubblicarne un'altra simile mi faceva causa.
Io non so com'era quella foto, ma adesso che cosa ci metto?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello stronzo ti voleva fare causa??? si ti prego! mettici una foto veramente del cazzo così lui poi ti fa causa e poi noi lo mettiamo dentro una cassa.... ah ah ah! Lo facciamo a pezzi per te capo solo per te. Ormai hai messo in moto questa macchina di violenza ed ora è arrivato il momento di mettere la prima e partire. Abbiamo bisogno di sangue e tu ormai ce lo devi... ricordatelo.


Anonimo ha detto...

ce lo devi, cazzo se ce ce lo devi... e se non ci disseti................


Mariolone ha detto...

mettici la culona che non vuoi diffondere via internet....


Anonimo ha detto...

mettici la foto di franco


Anonimo ha detto...

o quella del papa.


gparker ha detto...

O quella del papa con la faccia di Franco e il culo della culona.


Anonimo ha detto...

Io vi uccido. a tutt' e due...


Anonimo ha detto...

Se lo fai ti prego chiamami... anche solo per vedere come fai, ti prego.


Anonimo ha detto...

non serve che vieni filmo tutto e lo mando ai giornali.... In modo che il mondo sappia cosa vuol dire farmi incazzare... Poi mi dò alla super-criminalità ovviamente...


gparker ha detto...

Ovviamente.


Anonimo ha detto...

nessuna pietà verrà data
nessuna vita verrà rispettata
nessuna carne verrà risparmiata


Mariolone ha detto...

Loro ci attaccano e noi ci ritiriamo
Invadono i nostri sistemi solari e noi ci ritiriamo
Uccidono ed assimilano la nostar gente e noi ci ritiriamo
Adesso basta,io li fermerò qui,ora!


Anonimo ha detto...

starship troopers?
star trek?


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.