2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

23.9.05

Aprire un blog

Non è facile come si pensi prendere la decisione di aprire un blog. Parlo proprio del momento in cui ci si siede e si apre l'account presso splinder, blogger o qualsiasi altra piattaforma. Meditarlo è facile, magari nella tua testa è tutto pronto e deciso da tempo, compresi i primi post, ma poi molto spesso per compiere il passo finale è necessario uno stimolo esogeno. Qualcosa che ti abbia fatto girare pagina, e a questo punto si apre un nuovo capitolo della tua vita, non hai nulla da perdere e "ora apro sto cazzo di blog e vaffanculo a tutti".
Scopro sempre più spesso che non sono l'unico a cui è capitato. Due casi Chinaski e Sombradeluna.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

che post intimo... Mi sento in imbrazzo a leggerlo....


Mariolone ha detto...

che cuore


gparker ha detto...

La dura vita del blogger....


Unknown ha detto...

l'ispirazione per il post ti è venuta dopo aver visto il cambiamento del mio layout?
Sì, è la dura vita dei blogger...


Anonimo ha detto...

pensate a quella del commentatore... non sai mai se la sera quando torni a casa avrai qualcosa damangiare nel piatto... Se hai una casa poi....


Unknown ha detto...

e nemmeno un riconosciemnto piccolo piccolo ai commentatori... che sono LORO le vere anime del blog (giusto?)


Anonimo ha detto...

svvv ho la sensazione che saresti la mia blogger ideale.... Potrei anche emigrare da te...


Anonimo ha detto...

Che mito Chinaski! M'ha incastrato in maniera incredibile.

Si Frankie, qui non ti meritano. Se ti vergogni ad entrare cosi' da SVVV ti portiamo Mariolone ed io, che siamo di casa.


gparker ha detto...

E poi da SVVV io e te siamo sullo stesso piano....


Unknown ha detto...

vero?
mi servirebbe un commentatore (come dire?) pungente..


gparker ha detto...

Aspè aspè.
Stiamo a fà il mercato dei commentatori?
Frankie è un pezzo grosso, la società non è disposta a venderlo in cambio di una contropartita, per lui chiediamo solo soldi e cmq molti.
Ti avverto che si sono interessati anche il Barcellona e il Chelsea.
Tanto perchè tu lo sappia.


Unknown ha detto...

io non ho offerto niente...
LUI ha detto, Tony ha rilanciato, io ho SOLO commentato.
La scelta sta al ragazzo.


gparker ha detto...

Lui ha un contratto che va rispettato e la società non è intenzionata a cederlo. Questo è quanto.


Unknown ha detto...

eppoi: il mio blog langue. niente soldi per il momento.. solo tanto tanto rosa (come piace a VVVOI)


Unknown ha detto...

nemmeno un'ospitata (come dalla ventura)???
e se mi metto i jeans di dolceegabbana, dico tre o quattro volte "non me ne frega una cippalippa" lo posso intervistare?
Come SVVVVentura sono credibilissima dai...


gparker ha detto...

Ma si dai un'ospitata la può fare, ci sono sempre stati rapporti cordiali tra di noi. Ma se è un programma serale e deve comparire in video, avrà la cravatta con i colori sociali e la giacca con il simbolo del mio blog sul taschino.


Mariolone ha detto...

vieni anche tu da svvv.
di meglio come spot promozionale non potevo fare


Unknown ha detto...

Se lo metto subito prima del collegamento con l'isoladeifamosi costa di più sappilo. che lo share è altissimo...


Mariolone ha detto...

mi devi pagare tu... la pubblicità è per te


Unknown ha detto...

ma noooooooo tu sei già un affezionato... tu fai proseliti perchè credi fortemente nel mio blog... e ti pare che TI OFFENDO pagandoti?

cmq l'offerta era per il mister-gparker


Anonimo ha detto...

suvvia... cercherò di farvi felici tutti....

P.S. Io di Barcellona e Chelsea, non sapevo niente!!! Non mi puoi tenere nascosti i contatti con i grandi club!!!


gparker ha detto...

Trattative private...


Anonimo ha detto...

che offrivano?

P.S: Hai visto mi vogliono tutti, e se ci fosse Gokachu credo che ti direbbe la stessa cosa... Voglio un ritocco del contratto.


gparker ha detto...

Non cominciamo con le pretese.
Se ne riparla al momento del rinnovo.


Anonimo ha detto...

+ che gparker toccherebbe chiamarti gmoggi....


Mariolone ha detto...

va bene svvv non desidero soldi...vanno bene anche derrate alimentari..proporzionate alla mia mole o un oggetto feticcio...che nel mio caso è IL MARTELLONE DI BRAVEHEART,un oggetto culto che ha formato un intera generazione di adoloscenti


Anonimo ha detto...

molto vero... il martello di Hamish è leggendario... Ok SVVV è deciso da domenica comincio a "lavorare" sul tuo blog...


Anonimo ha detto...

Hello,

I would like to learn more about affiliate promoting. I promote affiliate programs already but need some advanced information...

If it is not a lot out of point here please post some relative information. . . Every single idea is worth a lot.

Thanks,
make money at home online


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.