2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

23.9.05

Incredibile

Correggendo tutto quello che ho affermato in precedenza, ora qui mi sento di fare quest'affermazione: L'iPod Nano è brutto.
E' proprio brutto. L'ho visto dal vero ieri per la prima volta. E' uno schifo, sembra il telecomandino di un cancello.... Senza parlare del display troppo piccolo che non visualizza mai per interi i titoli delle tracce....
E' ancora mille volte meglio il mini...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

e adesso tutti quelli che l' hanno comprato dopo che hanno letto il vecchio post, come fanno???
Non puoi lanciare tendenze dal blog se non sei sicuro....


Mariolone ha detto...

però gabriele quella dockinh station è favolosa...sai se esiste anche per il creative?


gparker ha detto...

Mariolone Lo ignoro...

Frankie sarebbe molto più disonesto non dire nulla una volta che mi sono accorto che è 'na cagata....


Anonimo ha detto...

quanto mi gasi quanto dici le parolacce....


Lui ha detto...

ahahah, vabbè, sparami, fai prima ;)
A livello di praticità è davvero ottimo, sta comodamente nel taschino dei jeans (quello del rossetto) che finalmente ho capito a che serve.

Nero è stiloso.

L'unica cosa che mi rompe è che il controllo da rotellina (disco, non so come chiamarlo) non è precisissimo, a volte mi incarto e sbaglio canzone.

Ed infine è giusto così, se per forza una cosa dovesse piacere a tutti, rischieremmo di essere solo un branco di conformisti/consumisti percui ben venga la tua voce contro.

ciauz


gparker ha detto...

Anche a me piaceva in foto, però visto dal vivo proprio mi è sembrato..... Il telecomandino dello stereo.... Non so...


Anonimo ha detto...

no,fine del dibattito. il mini i pod è semplicemente BE-LLI-SSI-MO!!


gparker ha detto...

Un parere disinteressato...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.