2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

28.11.06

Io sto con Dario

Dite quello che volete (e probabilmente avrete ragione!) ma è proprio un mito. Non tanto per le singole opere, troppe sono quelle da buttare a fronte di un esiguo numero di ottime idee, quanto per la costanza e l'immagine di sè che ha costruito negli anni.
Quell'immagine di sè che rende questa foto bellissima. Ci fosse stato un altro, anche migliore, non sarebbe stato lo stesso.
Si, nonostante tutto, io sto con Dario.

L'ho anche visto una volta al supermercato ma (colpa di quell'orso di mio fratello) non l'ho avvicinato. Gli avrei voluto chiedere cosa avesse nelle buste della spesa: "Cosa c'è lì? Teste mozzate? Cos'ha comprato? Coltelli??"

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah bella foto!
Il tizio sullo sfondo sembra attendere un intervento divino..c'ha pure un po' d'aureola :P


Lui ha detto...

hem... stiamo parlando di?


gparker ha detto...

Come chi? Argento!
Non si riconosce dalla foto?


Lui ha detto...

foto?
qualcosa mi dice che il mio Firefozzz 2.0 non funziona benissimo...


gparker ha detto...

La foto è assolutamente imperdibile
http://static.blogo.it/cineblog/3224_article.jpg


Lui ha detto...

LA vedo!!!
Ho visto la luce!! IO HO VISTO LA LUCE!!


Anonimo ha detto...

Lui citare i Blues Brothers è da uomini veri. Sei un vero lettore di questo blog.
Ma perchè così all' improvviso questa difesa di Dario Argento? Chi è che lo critica....?

p.s. Dario Argento è un amico di famiglia del tomo...

p.p.s. Dillo, ora che te l' ho detto ti spieghi un sacco di cose...


gparker ha detto...

In molti e giustamente lo attaccano perchè è una vita che non fa un film minimamente decente...

E si che me le spiego. Specialmente il look.


Anonimo ha detto...

Sono critiche a cui non si può dir nulla purtroppo...


Kinemazone ha detto...

I suoi ultimi lavori vengono duramente criticati da chi ha amato i suoi capolavori, perchè altrimenti meriterebbero l'indifferenza. Ti piace Hitchcock, Il cartaio, Il fantasma dell'opera non sono solo dei brutti film, ma dei film irritanti perchè portano la firma dell'autore di Suspiria, Profondo rosso, Tenebre e Inferno.


Anonimo ha detto...

mi spiace violare la privacy di dario argento ma visto che tu hai raccontato del supermercato non ce la faccio a tacere su di un fatto abbastanza curios: sai dove lo incontro spesso io? a messa, dove , incredibile a dirsi ( ma in fondo non cosi' strano) il nostro aiuta la chiesa facendo la questua.Troppo simpatico


gparker ha detto...

Geniale questa cosa! Se lo fotografi lo rovini.
Probabilmente è un adepto di qualche setta interna alla chiesa, una corrente satanica che usa come copertura la chiesa... Non posso pensare che fa il rosario.... O che si confessa... E che peccati può tirare fuori?


Mariolone ha detto...

probabilmente si è convertito dopo aver visto "the passion"....pensateci bene,cosa c'è di più splatter della storia della chiesa cattolica...tutti quei martiri...uccisi in quei modi così creativi dai romani(gran popolo)


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.