2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

10.6.09

Cellulite e Celluloide - Il podcast

Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni giovedì alle 20.30, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.
E' arrivato Terminator Salvation e ovviamente è sotto le aspettative della saga ma sopra il livello medio del cinema d'azione, sotto ogni treno invece è Ca$h, al pari di L'Amore Nascosto. Intanto cominciano a spuntare notizie su Un'Estate Ai Caraibi.

LA PUNTATA DEL 04/06/09

Per i file occorre ringraziare il prode Luca che pur non avendo nulla a che vedere con l'amministrazione della radio ha deciso in proprio di registrare, tagliare e mettere online i file.
Ordunque adesso anche se non siete di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche e sottoscrivere i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivione.

8 commenti:

Unknown ha detto...

sottolineiamo: GIOVEDI


gparker ha detto...

è scritto!!
E poi ci sono i podcast anche per questo, per i rapidi cambi di palinsesto.


Unknown ha detto...

Se vabbè ma tu devi considerare i lettori distratti. Io lo so solo perché giovedì scorso ho acceso la radio e mi son detta "ma che c..o di giorno è? Venerdì?!"


Macs ha detto...

cmq vorrei sottolineare che sono state aggiunte anche 2 puntate di maggio, per chi non l'avesse notato. ormai gli aggiornamenti sono praticamente mensili, non so se la cosa è dovuta al server o a liuk, in ogni caso per chi è interessato ai podcast fate attenzione.

penso sia una strategia commerciale del buon Vasquez, infatti se i podcast fossero aggiornati si potrebbe anche evitare di seguire il suo blog! :P


frankie666 ha detto...

ho visto finalmente Terminator Salvation, si sono impegnati alla grande per renderlo una zozzeria... e pensare che secondo me partiva alla grande.

Hanno mantenuto tutta l'iconografia di Terminator (ci sono i mostri del videogioco per megadrive...) farcendolo di citazioni e riferimenti al vecchio film. Ci sono tantissimi altri riferimenti a cinema d'azione vario, e secondo me anche un pochino all'animazione giapponese. Questo e bene. Il personaggio di Sam Worthington è spettacolare perlomeno per il 50% del film (la parte interessante). Tutto il resto, compreso Christian Bale mi duole ammetterlo e orribile, pure i dialoghi fanno schifo...

Infine la domanda del secolo:

Ma perche i Terminator sono vestiti?


gparker ha detto...

no le domande sono tante!
Perchè scrivono i messaggi in linguaggio umano, perchè hanno i piani disegnati dei nuovi modelli, perchè quando succede qualcosa suona un allarme se comunicano via radio, perchè girano in pattuglia come gli uomini e soprattutto l'interrogativo più grande di tutti: ma a loro chi cazzo gliel'ha detto che Kyle Reese è il padre di John Connor?


gparker ha detto...

si ho messo solo l'ultimo podcast ma ce ne sono altri nuovi, chi ha sottoscritto i feed se li trova, per gli altri non aveva senso secondo me fare l'infornata di tre puntate tutte insieme, tanto più che le altre sono più vecchie.


frankie666 ha detto...

Sul pattugliamento ci posso pure stare... Su Kyle Reese spero sia chiarito in futuro, su tutto il resto hai ragione.

Cmq mi ha conquistato Sam Worthington. Ha veramente la faccia da bullo. Tralaltro geniale che esce nudo dalla prigione e trova subito vestiti perfetti per lui, compresa la spalliera alla Ken Shiro!!!


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.