2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

18.6.05

"Obi Wan sei la mia unica speranza"

Quando leggo che il dott. Harold Garner dice che "Entro il 2020 la tv olografica entrerà nelle nostre case" mi viene in mente sempre il messaggio della principessa Leila in Guerre Stellari. Come sarà vedere la scena di Guerre Stellari con l'ologramma sulla televisione olografica?Che effetto fa' l'ologramma nell'ologramma?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l' ora di avere ologrammi dei puffi sparsi per casa...


Anonimo ha detto...

i jedisti diranno "vedi! VEDI!! che ti dicevo io. infedeli del cazzo. tutti a prendermi per il culo, adesso chi è lo stronzo?"


Anonimo ha detto...

Se fanno il telefono olografico, pensa che io avrò te in giro per casa..... Sarebbe terribile... Gli ologrammi... Questo progetto deve essere fermato come Skynet (Caaapo Bloooog Da dove l' ho tirato fuoriiii Skynet? se non indovini sei un pirla)...


gparker ha detto...

Cristo santo ma per chi cazzo mi hai preso? Sono un grandissimo fan di Terminator, ho visto anche il 3 al cinema...........


Anonimo ha detto...

Perdona ormai sono talmente abituato a vedere su questo blog film degli anni 40 e film di autori Jappo-Coreo-Cinesi, che penso che non vedi altro... Quindi sento come un mio dovere ricordarti ogni tanto che esistono anche altri film, con "obiettivi + bassi" come diresti tu... (anch' io ho visto il 3 al cinema....)
Yippie Ya Yay... (e questa da dove l' ho presa???)


gparker ha detto...

Non ti dirò dove l'hai presa ma la completerò.
"Yippie Ya Yay testa di cazzo.... Yippie Ya Yay"
Cmq i primi due Terminator li trovo grandissimi, con obiettivi medio-alti direi. Specialmente il primo, quel basso costo (basso costo americano) che convince con i personaggi prima ancora che con la storia.


Anonimo ha detto...

Sono troppo vecchio per queste stronzate...


gparker ha detto...

su 100, 99 sono stronzate ma 1 è la rivoluzione tecnologica.


Anonimo ha detto...

Nel 2° gli effetti speciali sono insuperabili.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.