2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

4.8.05

Le regole della vacanza

Parto per le vacanze (ma vacanze da che? Io non ci sto male a Roma! Poi d'estate è deserta, mi ricorda quando Nanni Moretti la attraversa in vespa in Caro Diario... E' una meraviglia!).
DEVO andare in vacanza, percui lascio casa per recarmi in zone non coperte da linee a banda larga o dove cmq non posso accedere costantemente ad internet (ma che vacanza è?? Lontano dalla civiltà e dalla tecnologia sarò nervosissimo, mi pruderanno le dita tutto il tempo!). Dunque come molti blogger più illustri di me anch'io sospendo (ma il blog non è un lavoro, è un piacere! Perchè devo andare per forza in vacanza dal blog??).
Fortunatamente questa vacanza non durerà troppo e sarò presto di ritorno, nel frattempo se potrò e se avrò cose da dire, bloggherò o in mobilità (anche se costa un occhio della testa) o a scrocco. Non credo che al ritorno integrerò le recensioni dei film che vedrò in questo periodo (forse solo se vedo dei film della passata stagione al cinema estivo).

18 commenti:

Mariolone ha detto...

ma vai ad ansedonia? e il ra? vacanze a puttane quest anno? a me hanno dato ben 5 giorni di ferie(ovviamente usucapiti dalla conorte)


gparker ha detto...

Ma mi sembra anche legittimo.
Ra ormai dovrebbe essere rientrato alla base, dopo un giro in macchina Venezia-Vienna-Berlino-Praga anch'egli con consorte.
Io da oggi alle 16.30 mare, più 5 giorni a Berlino da Vale.
Il 22 di nuovo operativo a Radio Capital.


Unknown ha detto...

buona vacanza.. certo che ansedonia è bellina eh...
io sono una fan di orbetello, dove c'è casa di roscia... ah ricordi di estati passate!
mi interessano notizie di berlino, mia prossima meta appena vinco alla lotteria di merano.
intanto ciao, aspetto recensioni future dal 22 in poi


gparker ha detto...

Ansedonia è una bomboniera! Il luogo per eccellenza dello sfrangimento di palle, dove nessuna parabola, nessuna fibra ottica, in alcuni casi nessuna presa elettrica ha mai messo piede. Lì si vive come nei Flinstones dove ogni animaletto supplisce agli strumenti moderni. Bisognerebbe prendere tutto ciò con spirito bucolico ma io non ce la faccio, troppo modernista.
Alle volte guardo i residenti di Orbetello e penso che non ce la faranno mai nel mondo moderno meglio per loro rimanere lì.

Berlino la volevo vedere da un po'. Spero in una vacanza distruzione...


Mariolone ha detto...

hmm dobbiamo aggiornarci....ho perso un pò di notizie


Anonimo ha detto...

Eh si qui ci si vede sempre di meno e non va bene. Mi faccio latore delle lamentele anche della famiglia traversi tutta (Andrea, Enrico Bernardo e Maria) sull'argomento.


gparker ha detto...

Ero io. Queste connessioni e computer primitivi mi fanno impazzire....


Anonimo ha detto...

non si possono schifare cosi le vacanze.... non ci sto...

P.S. io penso che non torno + in italia.... mo te l'ho detto... Affanculo tutto e tutti....


gparker ha detto...

Tornerai.... Ah! Se tornerai.....


Anonimo ha detto...

dipende dal prossimo film di Tarantino e da quando esce indiana jones IV....
ma solo per questi motivi...


Anonimo ha detto...

RILASSATE....


gparker ha detto...

Geims non mi dire che commenti da Ibiza! A me tocca penare con una terribile connessione a 36.600 che funziona a bestemmie...
Frankie poi devi tornare per il torneo pro evolution....


Anonimo ha detto...

no quello non mi interessa... mi chiamo fuori voi siete troppo forti per me... Sono fuori dal tunnel...
Semmai devo tornare per la squadra di calcetto... Hanno bisogno di me.. Il mio capitano ha bisogno di me... ci pensero...

P.S. mi sono fomentatato con le danze tribali... Ho deciso che prima di ogni partita di calcetto io e la squadra balleremo la haka....

P.S. ci credi che dietro di me, alla postazione internet e pieno di pischelli che stanno per giocare al loro VG online??? Avranno massimo9 12 anni... Noi siamo dei vecchi ormai...


gparker ha detto...

Si ma diamo battaglia!
Io non mi arrendo alle nuove generazioni. Io quest'anno l'avrei reinvitato Dio al torneo e mi sarei allenato di più per fargli il culo e dimostrargli che l'esperienza conta.


Anonimo ha detto...

beh allora ti conviene preparare il portafoglio....

P.S. "Sympathy For Mr Vengeance" ti dice qualcosa? E un film coreano di cui ho trovato il trailer...


gparker ha detto...

Sympathy For Mister Vengance è il primo film della trilogia sulla vendetta di Park Chan Wook, di cui Oldboy costituisce il secondo episodio e Lady Vengance (con tutta probabilità a Venezia) il terzo.


Anonimo ha detto...

ma sempre gli stessi personaggi??? (un autore che ama torturare le sue creature questo Park Non So Che Cazzo...)

oops dimenticavo... link:
http://www.movie-list.com/trailers.php?id=sympathyformrvengeance


gparker ha detto...

No no personaggi diversi, l'unica cosa che li unisce è il tema.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.