La AMC (American Movie Chain), distributrice di Cinderella Man, il nuovo film di Ron Howard con Russel Crowe, annuncia che "crediamo che Cinderella Man sia uno dei migliori film dell'anno! E ne siamo così convinti che siamo pronti a ridarvi i soldi del biglietto se non vi è piaciuto.".
Posso rinunciare a riavere i soldi del biglietto per dare un calcio in culo a Ron Howard?
Cmq il film ancora non è rientrato dei soldi del budget. Ci sarà un motivo....
P.S. Sono 18 weekend consecutivi che le vendite di biglietti diminuiscono e non sono serviti allo scopo nè Le Crociate nè Guerre Stellari Espiodio III.
Posso rinunciare a riavere i soldi del biglietto per dare un calcio in culo a Ron Howard?
Cmq il film ancora non è rientrato dei soldi del budget. Ci sarà un motivo....
P.S. Sono 18 weekend consecutivi che le vendite di biglietti diminuiscono e non sono serviti allo scopo nè Le Crociate nè Guerre Stellari Espiodio III.
9 commenti:
none, non sono previsti calci al culo.... Quanto godo chissà se quel fesso pensava di andarci agli Oscar..... Cmq io sono pronto ad andare a tirare pomodori, quando uscirà il Codice Da Vinci, sia allo scrittore del libro sia a Ron Howard, sia alla gente che andrà a vedere il film gasatissima... Mi toccherà comperarmi una camionetta... Però sarà una di quelle serate che rimarranno negli annali....
Un gesto di amore per il cinema.
no per carità non pretendo una cosa tanto solenne... Un gesto di amore per il cinema per me rimarrà sempre farmi esplodere dentro un cinema alla prima del nuovo film di Neri Parenti... Ci metterei anche quelli di Muccino, Vanzina e Veronesi
Per me Ron Howard è 1000 volte peggio di Vanzina, Neri Parenti e Veronesi (Muccino poi a me piace). Perchè questi almeno sono onesti con se stessi e con il pubblico. Di certo Vanzina e Neri Parenti non ti tireranno mai un bidone, i film che fanno sono come ti aspetti che siano e non vogliono essere altro. Se non altro hanno quell'onestà intellettuale di ammettere la loro situazione (che poi se ne vantino pure è un altro conto). Ron Howard si spaccia per impegnato e fa i film con le pretese di indagare chissà che cazzo, mentre raschia solo la superficie del coperchio del contenitore del problema. Il codice da Vinci è perfetto per lui.
Pomodori per tutti mi spiace... E per Muccino aggiungerei anche un po de cicorietta fresca, fresca.... Qualche carciofo magari...
Addirittura considerarlo peggio di Neri Parenti mi sembra assurdo. Ne puoi criticare gli ideali di fondo e le finalità, ma quello è uno che sa scrivere e dirigere, non un maestro, ma uno che indubbiamente LO SA fare.
gli ideali di fondo e le finalità sono il fulcro del mio odio.... Inoltre ti potrei rigirare completamente il discorso su Ron Howard, giustappunto ne puoi criticare gli ideali di fondo e le finalità, ma quello è uno che sa scrivere e dirigere, non un maestro, ma uno9 che indubbiamente LO SA fare.
No per me quello è indubbiamente uno che lavora all'interno della macchina produttiva più efficiente del mondo dove anche la peggio schifezza è ben fatta, perchè è il modus operandi che funziona, lui non fa nulla se non narrare tutte le storie allo stesso modo senza che ci sia mai un'invenzione, mai un'idea propria, ma perpetuando gli stereotipi hollywoodiani senza che essi possano fare da base a qualcosa di altro (come nei film di genere).
Muccino introduce nel panorama italiano non solo un modo di lavorare diverso (con molto più occhio alla qualità formale) ma anche un modo di concepire e mettere in scena diverso, più dinamico, più personale.
Ho appena scoperto che viene nella mia palestra... Mi spiace, non vedrai più suoi film....
Posta un commento