Con il chiarimento finale di oggi si dovrebbe concludere la storia di Samsung che prima dice di voler sviuppare un suo music store per rivaleggiare con iTunes e poi ritratta tutto.
Oggi alla fine ha dichiarato che, al fine di combattere l'egemonia di iTunes, supporterà lo sviluppo dei music store di Microsoft, Napster e Yahoo!.
Per dare un'idea del peso sul mercato di Samsung basti dire che il suo obiettivo per fine 2005 è di triplicare le vendite dei suoi lettori MP3, così raggiungerebbe (e non è nemmeno sicuro) un numero pari ad un sesto degli iPod che si dovrebbero vendere per lo stesso periodo.
Oggi alla fine ha dichiarato che, al fine di combattere l'egemonia di iTunes, supporterà lo sviluppo dei music store di Microsoft, Napster e Yahoo!.
Per dare un'idea del peso sul mercato di Samsung basti dire che il suo obiettivo per fine 2005 è di triplicare le vendite dei suoi lettori MP3, così raggiungerebbe (e non è nemmeno sicuro) un numero pari ad un sesto degli iPod che si dovrebbero vendere per lo stesso periodo.
3 commenti:
Dichiarazioni, smentite, nuove dichiarazioni.
Se questi sono i presupposti per sconfiggere Apple, siamo a posto.
Non sanno neppure quello che dicono.
Ridicoli.
Ma secondo me una azienda come Samsung non ha la forza di contrastare un mercato legato alla musica
quello che sanno fare,e lo fanno male dato che fanno schifo,sono solo i cellulari e i televisori
Continuino a fare quelli di prodotti invece di spannare tre qurti di fungia per mettersi in ridicolo con le affermazioni del cavolo
In effetti è stat un'affermazione molto azzardata, ma ridimensionata per quello che è (un'alleanza con gli altri player del mercato) diventa interessante, perchè ha una grossa quota del mercato dei telefoni cellulare e potrebbe levare molti clienti ad iTunes che per ora sta solo con Motorola....
Posta un commento