Ai giornalisti (veri) di tutto il mondoè arrivata oggi comunicazione che il 12settembre sono invitati ad una presentazione Apple, uno di quegli eventi incui Steve Jobs si mette il maglione a collo alto nero delle grandi occasioni e inscena divertenti siparietti per spiegare, stupire e divertire intorno alle novità Apple.
Questa volta dovrebbe essere il turno di una nuova versione dell'iTunes store che vende anche film (anche perchè il biglietto di invito mostra un occhio di bue con la scritta "It's Showtime", ma non si sa mai, Jobs è noto per i colpi di scena e potrebbe annunciare tutt'altro come annunciare anche qualcos'altro di più sconvolgente che nessuno si aspetta (il telefono Apple??).
Certo se la Apple entra nel business dei film il mercato si fa finalmente interessante, anche perchè è imminente anche l'entrata di Amazon nell'arena. E se Apple all'inizio dovrebbe offrire solo film Disney, Amazon avrebbe stretto accordi già con tre dei maggiori studios.
Ma la domanda rimane sempre una: e in Italia?
Ah! E c'è chi, e non parlo degli ultimi arrivati, è pronto a giurare che il telefono Apple è pronto, Steve Jobs è soddisfatto del prodotto e manca solo il lancio. Sarà della grandezza iù o meno di un iPod Nno, una barretta in grado di funzionare da Media Player e da telefono.
Nessun commento:
Posta un commento