
Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni venerdì alle 19.45, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.
LA PUNTATA DEL 10/06/2011


Senza perdersi in troppe chiacchiere la puntata inizia subito con il film più importante della tornata ovvero il poco riuscito X-Men: L'inizio e subito dopo si parla del bellissimo Bronson, con relativo consiglio mirato dell'unica sala in cui lo fanno a Roma.
Dopo aver risposto alla blanda polemica su The Tree Of Life proiettato con i rulli scambiati si passa poi a London Boulevard e all'anticipazione dei primi 20 minuti di Transformers 3.
In chiusura una nota tutta particolare per Priest
LA PUNTATA DEL 10/06/2011
Pur non essendo di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche sottoscrivendo i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivio.




4 commenti:
Visto che hai parlato di Metropolis, mi sai dire se è uscita la versione con il montaggio corretto?
Si e siccome sono un cretino ancora non ne ho parlato benchè l'abbia comprato, devo finire di vedere gli Extra e ne scrivo per bene
Almeno dimmi che edizione è, così la prendo anch'io.
Bravo, magari faccio in tempo a scegliermi per bene la copia con la tua recensione... visto che mi sono recentemente buttato su Fritz Lang.
Posta un commento