2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

23.6.05

Bigger than life

Il campione del cinema epico e bigger than life, John Milius, si è dedicato alla creazione di un videogame sulla seconda guerra mondiale, Medal Of Honor. Pare che ci si sia impegnato come quando diresse Conan il Barbaro e Un Mercoled' Da Leoni o scrisse Apocalypse Now.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Possono fare tutti i giochi di guerra che gli pare, mai nessuno varrà Metal Gear Solid... Però Un Mercoledì Da Leoni è un grande film....


Anonimo ha detto...

Cazzo ragazzi ho visto la pubblicità della PS3...sono rimasto senza parole....veramente...credo che alla NASA sono rimasti anche più colpiti di me...


Damiano ha detto...

Molto felice di questa notizia, visto che per il mio punti di vista alcuni giochi sono comunque delle espressioni artistiche ed è ora che gli artisti scendano in campo.


gparker ha detto...

completamente daccordo Damiano, la dimensione ludica si esprime alle volte a livelli di sensibilità pazzesche. Ci sono giochi che hanno segnato la mia vita come dei film (ma quello è pure che i giapponesi hanno una sensibilità della madonna). E poi la concezione moderna dell'artista non lo vede confinato in una sola attività.


Anonimo ha detto...

Uhè, non è che perchè mo ti cominciano a fare i commenti seri che a noi ci snobbi vero?? Dov' è passata la pubblicità della playstation 3?


Anonimo ha detto...

é impressionante...è un oggeto di art design, concepito per navigare su internet a velocità mostruose, avrà come motore il microprocessore di nuova generazione 'Cell', molto più potente del Pentium 4 di Intel, che le assicurerà una velocità di calcolo doppia della console 'Xbox 360' della Microsoft, sul mercato dal Natale 2005, e ben 35 volte più veloce della Playstation 2 attualmente in vendita.

Ps3, inoltre, avrà incorporato un lettore Dvd di nuova generazione basato sulla tecnologia ad altissima definizione Blu-ray, e la grafica degli schermi sarà cosi raffinata non solo da potersi tranquillamente confrontare con i grandi schermi cinematografici ma da permettere il formarsi di sottili ombre quando la luce dell'interno della casa si modifica. La luce sara addirittura riflessa negli occhi dei protagonisti dei videogame. AH! si dimenticavo, la capacità di interconnessione è a banda larga e avrà la possibilità di non avere fili fastidiosi per attaccarsio alla presa o per il pad...sony intridurrà sul mercato una macchina rivoluzionaria dotata di un chip grafico da 300 milioni di transistor, potenzialità superiore a quella di Xbox, GameCube e Playstation2 messi insieme.Ken Kutaragi, capo della divisione giochi di Sony, quando ha visto la sua creatura si dice che abbia urlato come michelangelo con il suo mosè :"PERCHé NON PARLI!!??"


gparker ha detto...

Quest'ultimo particolare l'hai aggiunto te vero? dimmi di sì....
Cmq l'ho vista, è bella, quanto alle storie sulla connettibilità, tutte le premesse tecniche c'erano anche sulla PS2, ma se non creano giochi, apposta, non creano dei network e dei sistemi di connessioni anche questa rimarrà inutilizzata.


Anonimo ha detto...

A me sembra che qua oltre alla console ci vogliano spingere un sacco di gadgets carucci su cui spendere soldi... (connessione a banda larga, schermi adatti e bla bla bla)... Per quanto riguarda la tecnologia della console penso sicuramente sarà molto potente, ma rivoluzionaria...? Inoltre bisogna vedere il Software che ci sviluppano (giochi)...

Nota: Vale devi smetterla di fomentarti come quando eravamo regazzini se uno ti parla di aggeggio super potente.... Lo hai fatto per il mega drive, per il super nintendo per il game gear, per il game boy advance, per il saturn, per la playstation, per il Nintendo64, per il dreamcast, per la playstation 2, per la xbox e per il game cube.... Inoltre ogni volta screziavi le altre console come "roba vecchia"... quando la play o il Super Nes sono ancora imbattute, non tanto per le loro caratteristiche Hardware, ma per il loro grandissimo software.....


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.