Sarebbe stato il principe Andrea a regalare e ad insegnare ad usare l'iPod alla 79enne regina Elisabetta, grande appassionata di musica.
Certo che si è sprecato, le ha comprato quello da 6Gb.... Poteva spendere pure più di 233€ per un regalo alla mamma....
Certo che si è sprecato, le ha comprato quello da 6Gb.... Poteva spendere pure più di 233€ per un regalo alla mamma....
18 commenti:
Beh sarà bello vedere ora come spiega alla mamma come scaricare gli mp3 da Internet.... Emule o WinMx??? E il nickname della madre?
Betty79? H.R.H.? Majestik?
Io dico che ascoltava i Sex Pistols... "We Need A Man!!!" (la canzone è God Save The Queen)
per cui un nick potrebbe essere:
TheKingBetty....
Poi tocca vede che gusti ha in fatto di cinema, di vips... di musica... Allora potremmo avere che ne so... Trinity79 o BettySpears che te ne sembra?
Penso che BettySpears sia in lizza...
io me la vedo già con il suo i pod che non sa nemmeno accendere e che non capisce nemmeno bene a cosa serve nonostante le spigazioni del principe, e che realizza ormai che è obsoleta, destinata a non capire fino in fondo l'epoca in cui vive, lei ripensa ancora a quando le carrozze la portavano alle feste in maschera ai palazzi, a quando la monarchia era l'unica valida alternativa a regimi fascisti,totalitari,liberali,comunisti e democratici...la immagino cosi,sul suo trono che ammicca ruffiana all'i pod, perchè sa che è lui il vero sovrano di una mondo che non è più il suo. Amen.
Ma mica viveva in epoca Vittoriana la Regina Elisabetta...
Che belle le feste in maschera ai palazzi... Con quelle mascherine che si appoggiano al viso sorrette da un'asticella che si impugna... Ma che cazzo di maschere sono??? MA da chi cazzo ti sei mascherato???
la regina con l'i pod è l'ennesima rappresentazione grottesca del vecchio rincoglionito con qualcosa di moderno...ma dico io, chi è che è andato a dire ai giornali che la regina adesso sente la musica con l'i pod??!!! CHI CAZZO é STATO!!?? il pricipe? "si, sto insegnando alla regina madre come sentire la musica con le nuove tecnologie, le piace molto". Non diciamo cazzate è una trovata pubblicitaria e basta. la regina secondo me non sa nemmeno che c'ha la corrente a casa ( la immagino che la sera legge alla luce di un candelabro il nuovo romanzo di Dostojeski)figuriamoci l'i pod.
Può anche darsi... Ma a me piace immaginarla in giro per Buckingham Palace con L' Ipod attaccato al braccio destro... Chissà che musica ascolta.. I Queen? O I Baronetti Beatles?
Gira per Buckingham Palace con il monopattino ascoltando Anarchy in the U.K.
Mi fate tagliare.... soprattutto quello anonimo...
E' Valerio, l'ho scoperto oggi....
ragazzi non bisogna parlare di quello che diciamo nel blog al di fuori del blog... E un po come il Fight Club....
Ma dovevo scoprire chi era l'anonimo...
come Tyler Durden fai cagare....
la immagino che la sera se ne và per il suo palazzo mentre tutti dormono e accede ad una porta segreta che apre con un finto libro sparendo nei sottenanei dove tutto è rimasto come all'inizio del secolo con un mercatino, la stampa urlata dai paper boys, i fabbri con i baffoni, scotland yard, le carrozze e l'energia a vapore..."questo è il mio vero mondo" dice sghignazzando tra sé e sé.
Tutti le fanno l'inchino, c'è lo spazzacamino che va in giro con la faccia nera di fuligine e in cielo Mary Poppins che vola vicino al Big Ben.
Altro che i pod.... lei per l'ora usa ancora la miridiana
Posta un commento