2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

18.6.05

Testimonials illustri

Sarebbe stato il principe Andrea a regalare e ad insegnare ad usare l'iPod alla 79enne regina Elisabetta, grande appassionata di musica.
Certo che si è sprecato, le ha comprato quello da 6Gb.... Poteva spendere pure più di 233€ per un regalo alla mamma....

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh sarà bello vedere ora come spiega alla mamma come scaricare gli mp3 da Internet.... Emule o WinMx??? E il nickname della madre?


gparker ha detto...

Betty79? H.R.H.? Majestik?


Anonimo ha detto...

Io dico che ascoltava i Sex Pistols... "We Need A Man!!!" (la canzone è God Save The Queen)
per cui un nick potrebbe essere:
TheKingBetty....
Poi tocca vede che gusti ha in fatto di cinema, di vips... di musica... Allora potremmo avere che ne so... Trinity79 o BettySpears che te ne sembra?


gparker ha detto...

Penso che BettySpears sia in lizza...


Anonimo ha detto...

io me la vedo già con il suo i pod che non sa nemmeno accendere e che non capisce nemmeno bene a cosa serve nonostante le spigazioni del principe, e che realizza ormai che è obsoleta, destinata a non capire fino in fondo l'epoca in cui vive, lei ripensa ancora a quando le carrozze la portavano alle feste in maschera ai palazzi, a quando la monarchia era l'unica valida alternativa a regimi fascisti,totalitari,liberali,comunisti e democratici...la immagino cosi,sul suo trono che ammicca ruffiana all'i pod, perchè sa che è lui il vero sovrano di una mondo che non è più il suo. Amen.


Anonimo ha detto...

Ma mica viveva in epoca Vittoriana la Regina Elisabetta...


gparker ha detto...

Che belle le feste in maschera ai palazzi... Con quelle mascherine che si appoggiano al viso sorrette da un'asticella che si impugna... Ma che cazzo di maschere sono??? MA da chi cazzo ti sei mascherato???


Anonimo ha detto...

la regina con l'i pod è l'ennesima rappresentazione grottesca del vecchio rincoglionito con qualcosa di moderno...ma dico io, chi è che è andato a dire ai giornali che la regina adesso sente la musica con l'i pod??!!! CHI CAZZO é STATO!!?? il pricipe? "si, sto insegnando alla regina madre come sentire la musica con le nuove tecnologie, le piace molto". Non diciamo cazzate è una trovata pubblicitaria e basta. la regina secondo me non sa nemmeno che c'ha la corrente a casa ( la immagino che la sera legge alla luce di un candelabro il nuovo romanzo di Dostojeski)figuriamoci l'i pod.


Anonimo ha detto...

Può anche darsi... Ma a me piace immaginarla in giro per Buckingham Palace con L' Ipod attaccato al braccio destro... Chissà che musica ascolta.. I Queen? O I Baronetti Beatles?


gparker ha detto...

Gira per Buckingham Palace con il monopattino ascoltando Anarchy in the U.K.


Anonimo ha detto...

Mi fate tagliare.... soprattutto quello anonimo...


gparker ha detto...

E' Valerio, l'ho scoperto oggi....


Anonimo ha detto...

ragazzi non bisogna parlare di quello che diciamo nel blog al di fuori del blog... E un po come il Fight Club....


gparker ha detto...

Ma dovevo scoprire chi era l'anonimo...


Anonimo ha detto...

come Tyler Durden fai cagare....


Anonimo ha detto...

la immagino che la sera se ne và per il suo palazzo mentre tutti dormono e accede ad una porta segreta che apre con un finto libro sparendo nei sottenanei dove tutto è rimasto come all'inizio del secolo con un mercatino, la stampa urlata dai paper boys, i fabbri con i baffoni, scotland yard, le carrozze e l'energia a vapore..."questo è il mio vero mondo" dice sghignazzando tra sé e sé.


gparker ha detto...

Tutti le fanno l'inchino, c'è lo spazzacamino che va in giro con la faccia nera di fuligine e in cielo Mary Poppins che vola vicino al Big Ben.


Anonimo ha detto...

Altro che i pod.... lei per l'ora usa ancora la miridiana


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.