2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

12.7.05

Chi ha ragione?

Ieri la Sony annuncia di aver rinunciato a far funzionare la Playstation 3 come un router domestico per connessioni ad internet, questo perchè avrebbe alzato di troppo il prezzo della console in favore di una funzionalità che non ritengono indispensabile.
Oggi la Nintendo annuncia che produrrà un router che attaccato con una porta USB al computer trasferirà via Wi.Fi. la connessione internet presente in quella macchina alle console Nintendo Revolution e Nintendo DS.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

hai dimenticato di aggiungere che la playstatione 3 dovrebbe funzionare anche come frullatore... mentre per non rimanere indietro la nintendo nella sua nuova console ha deciso di mettere la possibilità di fare del Pop corn....


Anonimo ha detto...

sarà una bella sfida credo, quella tra Playstation 3 e nintendo...chissà che ne pensa Pannese, chissà cosa ne pensa Gianni o il roscio...immagino che per loro questa scelta implichi una riflessione esitenziale.


Anonimo ha detto...

si riuniscono tutti a viterbo, e vanno sotto una cascata a meditare... La forza e con loro....


gparker ha detto...

E Pannese dopo due giorni di meditazione ininterrotta sotto la cascata si alza e dice: "Il momento giunto è. Il momento che Roscio pronto è per combattere. Nel negozio ora vai, svelto"
"Ma maestro che cosa farò? Cosa comprerò? Cosa troverò?"
"Solo quello che con te porterai."


Anonimo ha detto...

cazzo se scrivessi sempre dei post così a quest' ora stavamo già da costanzo come nuovo fenomeno sociale.... E poi saresti il signore dei blog... The Lord OF The Blog....


Anonimo ha detto...

immagino il roscio che la mattina si sveglia un pò triste( come ogni nerd) fa una frugale colazione, saluta la madre che gli chiede perchè non si decide a crescere, e lui che gli risponde "Ma tu che cazzo ne sai di quello che sto passando io??!!" e se ne va da Pannese sbattendo la porta di casa...la madre pensa "bhe è un pò nerd,soffrirà,vorrebbe forse avere una ragazza", ma in realtà è solo indeciso se comprare la Play 3 o la console di nintendo...l'unico che finalmente lo capisce è Pannese con il quale scambia una malinconica occhiata d'intesa nerd mentre alzano la serranda del negozio...cosa comprare ...COSA??!! poi si rispondono : COMPRIAMOCELI TUTTE DUE!! e visto che ci siamo compriamoci pure il nintendo DS!!
poi arriva Gianni e dice, "io ci avevo già pensato" (esercitando grande fascino nel roscio che pensava che solo Pannese potesse avere questi riflessi)


gparker ha detto...

E allora Pannese vede che il Roscio si è messo dietro la sua postazione personale, lo guarda e gli dice:
"Lo sai che non puoi. Alzati immediatamente!"
"Ma io pensavo che ora..."
"Lo sai che lì ci si può sedere solo chi interpreta cavalieri jedi. E tu non hai mai fatto il cavaliere jedi! Forza alzati!"
"Va bene, va bene. Ma io sono uno dei più grandi giocatori di ruolo dal vivo in Italia"
"E allora vatti a sedere nella poltrona dei giocatori di ruolo dal vivo!"


Anonimo ha detto...

diamine.. No posso dire niente non avendoli mai conosciuti...


Mariolone ha detto...

io la comprerò comunque...poi non la userò come è successo per la ps 2....e mi sentirò terribilmente snob nel fare tutto questo


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.